Le Determinazioni
Elenco Determinazioni
Mese di:   Gen | FEB | Mar | Apr | Mag | Giu | Lug | Ago | Set | Ott | Nov | Dic



Determinazioni adottate il 28/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  186
Liquidazione a favore dell' avv. Cefaliello Loredana relativa a richiesta di risarcimento danni innanzi al G.d.P. Di Pozzuoli, Illiano Capuano Pasquale
staff-legale 03/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  185
Liquidazione di € 500,00 in favore del servizio Autoparco.
10 03/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  184
Impegno di spesa di € 350,00 per quota di adesione all’ANUTEL (Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali) anno 2011.
5 03/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 25/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  183
Lavori di Manutenzione straordinaria per la realizzazione di alloggi residenziali – Mercato di Sabato”. Approvazione bando e indizione gara.
12 19/05/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 24/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  182
Servizio Protocollo Informatico, gestione dei flussi documentali e degli archivi. Acquisto materiale .
2 01/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  181
Impegno di spesa nuclei familiari sgomberati località “Grotta di Cocceio”.
7 03/06/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  180
Manutenzione straordinaria impianti di sollevamento rete fognaria. Fornitura elettropompe sommergibili.
12 01/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  179
Liquidazione fatture ditta RI.CI.CLA. Srl.
10 04/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  178
Contratto di trasferimento in proprietà dell’alloggio sito in XXXX alla via XXXXX XXXX is. X Ed. X Int.X sub. XX Sig. Riccardi Antimo
6 01/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 23/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  177
Incremento raccolta differenziata sul territorio – Impegno di spesa per acquisto materiale –
10 01/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  176
Servizio pulizie immobili comunali Ditta G.S.A. s.r.l.- Impegno di spesa anno 2011.
10 31/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  175
Incremento raccolta differenziata sul territorio – Impegno di spesa per noleggio autocostipatori.
10 01/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  174
Rettifica determina n. 1055 del 30.12.2010. Costituzione fondo presso Economo comunale per spese di Comunicazione Istituzionale.
2 25/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  173
Determina n. 887 del 10.12.2009 : Impegno e liquidazione a favore dell' avv. Valerio Barone. ANNUALITA' 2011
staff-legale 06/05/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 22/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  172
Impegno di spesa a favore dell' Avv Nunzia Sorbino per incarico legale –Costituzione nel giudizio intentato davanti al Giudice di Pace di Pozzuoli dal sig Carannante Giuseppe.
staff-legale 03/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  171
Liquidazione avv.Andrea Orefice (fiduciario dell'Ente). Resistenza al ricorso presentato innanzi al TAR per la Campania dal sig. Di Meo Antonio c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 04/04/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  170
Impegno di spesa a favore dell' Avv Alessandro Sorrentino per incarico legale – Costituzione ricorso per accertamento tecnico preventivo intentato innanzi al Tribunale di Napoli, da G.M. S.r.l. ex Lido Aurora c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 04/04/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  169
Liquidazione fattura n.18 del 31/01/2011 – Ditta TR.IN.CO.N.E s.r.l.
10 25/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  168
Impegno e liquidazione a favore degli avv.ti Parrella Domenico e Nunzia Nigro relativa alla Costituzione in giudizio intentato davanti al Giudice di Pace di Pozzuoli dai sigg.ri Colandrea Vincenzo e Colandrea Luca c/Comune di Bacoli sentenza n. 5003/09. Liquidazione Avv Loredana Cefaliello.
staff-legale 04/04/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  167
Impegno di spesa di € 468,00 per l’acquisto di materiale dalla Ditta Errebian – Liquidazione.
5 25/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 21/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  166
Recupero spese di giudizio in virtu' della sentenza del Tar Campania n. 4847/08
staff-legale 25/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  165
Adempimenti conclusivi per la liquidazione dei compensi al personale dipedente, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati ufficio di staff contenzioso legale. “Progetti di produttivita' lett. k.” anno 2010
staff-legale 18/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  164
Liquidazione compensi accessori su preventiva valutazione delle prestazioni e dei risultati ottenuti ai sigg.: Baldascino Alfonso - Illiano Antonio e Costagliola Gennaro a conclusione del progetto/piano assegnato.
5 09/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  163
Impegno di spesa di € 134,00 per l’acquisto di materiale dalla spa Maggioli – Liquidazione.
5 25/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  162
Lavori di Ristrutturazione, adeguamento funzionale e normativo edifici scolastici. Approvazione bando e indizione gara.
12 25/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  161
Ristrutturazione ed adeguamento (ex D.Lgs. 626/94) della Casa Comunale – Approvazione progetto esecutivo ed indizione gara.
12 25/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 18/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  160
Impegno e liquidazione oneri di mantenimento cani vaganti
9 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  159
Designazione addetti al servizio di gestione del pronto soccorso aziendale, ai sensi dell’art.18, comma 1, lett.b del D.Lgs. n.81/2008.
1 21/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 17/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  158
Stampa n. 1000 modelli contrassegni H.
7 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  157
Applicazione dell’adeguamento tariffario dei corrispettivi per il servizio di fornitura idrica, deliberazione CIPE n°117/08 - Fornitura idrica anno 2011: saldo consumi anno 2010 ed acconto consumi nonchè depurazione e fognatura 2011 per le utenze uso domestico. Canoni idrici anno 2011 e consumi anno 2010 (eccedenza, depurazione e fognatura) per le utenze uso non domestico. Presa d’atto lista di carico e riscossione.
5 21/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  156
Lavori di “Realizzazione allacci fognari al collettore principale “XX stralcio” - Approvazione 1° SAL – Liquidazione primo certificato di pagamento.
12 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  155
Presa d'atto e conseguente applicazione contratto collettivo nazionale di lavoro dei segretari comunali e provinciali del 14 dicembre 2010. Quadriennio normativo 2006 – 2009. Biennio economico 2006 – 2007. Adempimenti conseguenti in materia di adeguamento del trattamento economico.
1 21/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  154
Impegno e liquidazione a favore dell' avv. Parrella Domenico relativa alla Costituzione in giudizio intentato davanti al Giudice di Pace di Pozzuoli dal sig. Coppola Gennaro c/Comune di Bacoli sentenza n. 1545/10. Liquidazione Avv Loredana Cefaliello.
staff-legale 04/04/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  153
Integrazione determina n° 108 del 07 febbraio 2011 avente ad oggetto “giudizio innanzi al Tribunale di Napoli sez distaccata di Pozzuoli ad istanza dei sigg. ri D'Auria Gloria , D'Auria Monica e D' Auria Vittorioc / Comune di Bacoli. Ordinanza n. 85/2010”.
staff-legale 03/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  152
Rettifica determina n. 98 del 2/02/2011 avente ad oggetto: “Atto di precetto Avv. Massimo Mazzucchiello. Impegno e liquidazione avv Mazzucchiello e Russo Maria Grazia. Sentenza n. 1208/2010 “.
staff-legale 03/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  151
Revoca determinazione n° 105 del 07.02.2011 avente ad oggetto: “ Impegno di spesa a favore del C.T. di parte , Dott. Umberto Bolognesi . Giudizio pendente innanzi al Tribunale di Pozzuoli dalla sig.ra Zimbardi Anna”.
staff-legale 25/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 15/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  150
Deliberazione della Giunta Comunale n.163 del 14.10.2010. Integrazione determinazione n.49 del 19.01.2011.
1-2-staff-sindaco 17/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  149
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente : liquidazione indennita' mese di gennaio 2011.
Tutti i settori 21/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  148
Censimento 2011- Rilevazione dei numeri civici- liquidazione anticipo
6 21/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  147
Concessione servizi al Turista nei locali del Castelletto ed attigua area esterna- Aggiudicazione definitiva
6 17/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 14/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  146
Liquidazione dei costi di accertamento intestatari targhe 4°trimestre anno 2010.
9 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  145
Pagamento canone di abbonamento per il collegamento alla Banca Dati CED-IMC per il 2011 (D.P.R. 28/9/97 n. 634).
9 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  144
Acquisto materiale di consumo (modulo continuo) per l'Ufficio Contravvenzioni – Liquidazione fattura.
9 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  143
Impegno di spesa di € 51.18 per rimborso somma erroneamente versata dal sig. Fevola Ciro a titolo di accertamento codice della strada - Liquidazione
9 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  142
Impegno di spesa di € 2.000,00 per pagamento spese di notifica atti e spese postali varie.
9 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  141
Impegno di spesa per manutenzione ordinaria Ufficio Contravvenzioni.
9 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  140
Impegno di spesa di € 100.41 per rimborso somma erroneamente versata dalla Sig.ra Barone Monica a titolo di accertamento codice della strada - Liquidazione
9 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  139
Liquidazione gettone di presenza in favore dei consiglieri comunali per partecipazione alle sedute di consiglio comunale e Commissione Consiliare “Socio Assistenziale e Culturale” Commissione Consiliare Speciale “ Mari e Laghi” al 31/12/2010 e Commissione Consiliare “affari amm.vi e del personale” del 02/12/2010.
2 15/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  138
Impegno e liquidazione a favore del sig Giulietti Francesco e dell'avv Giovanni Pilato. Transazione.
staff-legale 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  137
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Scotto Di Frega Doriana per incarico legale -Ricorso innanzi al Tribunale Ordinario Civile di Napoli, Sez. lavoro Gloria D'Auria.
staff-legale 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  136
Impegno di spesa a favore dell' Avv Ada Mancino per incarico legale –Costituzione nel giudizio intentato davanti al Giudice di Pace di Pozzuoli dal sig Capuano Angelo
staff-legale 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  135
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Vincenzo Del Prete per incarico legale –Costituzione nel giudizio intentato davanti al Giudice di Pace di Pozzuoli da sig Farro Giacomo
staff-legale 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 11/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  134
Installazione sbarra elettrica piazzale antistante il Palazzo Municipale in via Lungolago 4 – Impegno di spesa.
10 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  133
Assenza per malattia dipendente C. R. dal 14.01.2010 al 10.02.2011. Corresponsione del 90 % della retribuzione per complessivi 3 mesi.
10 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  132
Revoca determinazione n° 390 del 16.06.10. Affidamento realizzazione aiuola villa comunale alla ditta Azienda Agricola d'Orazio. Impegno di spesa per acquisti di fiori e piante.
10 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  131
Approvazione schema di convenzione in comodato d'uso gratuito tra il Comune di Bacoli e la parrocchia di Gesù S.Anna e Maria di Bacoli.
7 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  130
Approvazione schema di convenzione in comodato d'uso gratuito tra il Comune di Bacoli e l'Associazione“Pro Handicap”.
7 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 10/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  129
Acquisto semi per prato e aratura aiuole villa comunale.
10 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  128
Proroga parcheggio veicoli comunali fino al 30 giugno 2011.
10 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  127
Protocollo Generale – Impegno di spesa per integrazione oraria LSU.
2 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 09/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  126
Erogazione di contributo economico per assistenza scolastica in favore di nuclei familiari in difficoltà economiche.
7 15/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  125
Liquidazione contributo economico mensile in favore di n.3 nuclei familiari sgomberati località “Grotta del Cocceio”- Gennaio 2011.
7 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  124
Liquidazione contributo Assistenza Sanitaria “ Una Tantum” in favore di persona indigente.
7 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  123
Collocamento a riposo dip.te Maresca Luciana, nata a xxxxx il xxxxx, decorrenza 08/08/2011.
1 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  122
Impegno spesa per la fornitura di misuratori idrici
10 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  121
Impegno e liquidazione in favore del sig Romeo Michele - sentenza n. 23/2010. Impegno e liquidazione in favore del sig. Cammarota Salvatore – sentenza n. 476/09. Accertamento di Entrata.
staff-legale 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  120
Acquisto prontuari Codice della Strada e testi specialistici per il personale appartenente al Comando di Polizia Municipale.
9 04/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  119
Acquisto di capi di vestiario per il personale della polizia Municipale.
9 04/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 08/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  118
Demolizione opera abusiva in via Sibilla 62/64 – Approvazione stato finale dei lavori, regolare esecuzione e liquidazione certificato di pagamento.
coord.settori tecnici 10/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  117
Lavori di “Riduzione del rischio meteo-marino sull’abitato di Marina Grande nel territorio del Comune di Bacoli, attraverso un intervento provvisionale per la messa in sicurezza dei fabbricati e del banchinamento, esposti all’azione delle mareggiate”– Ridefinizione Quadro Economico.
12 15/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  116
Appalto della fornitura ed installazione di un impianto fotovoltaico presso la sede della scuola media statale dell’istituto comprensivo Paolo di Tarso. Aggiudicazione provvisoria.
coord.settori tecnici 15/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  115
Impegno di spesa di € 350,00 per partecipazione al seminario teorico-pratico sul tema: “Vecchiaia a 65 anni e finestre mobili –TFS e TFR: le novità e il futuro delle pensioni e delle liquidazioni dei dipendenti pubblici”. Autorizzazione alla partecipazione per la Sig.ra Esposito Filomena, in servizio presso il Settore I - Ufficio Trattamenti Previdenziali.
1 10/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  114
Impegno di spesa di € 385,00 per partecipazione al videoseminario sul tema “La nuova disciplina e le procedure relative alle attività di somministrazione di alimenti e bevande. Norme in materia sanitaria e sicurezza alimentare – Circoli privati”. Autorizzazione alla partecipazione per la dr.ssa Leone Marialba, Comandante del Corpo di Polizia Municipale.
1 10/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  113
Impegno di spesa di € 246.765,95 per oneri di competenza della provincia art.11 comma 5-ter del d.l. n.195/09 convertito in L.26/10. Liquidazione.
5 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  112
Approvazione progetto esecutivo, bando e indizione gara per la realizzazione di un monumento funerario nel Cimitero Comunale, in esecuzione di quanto previsto dall’art. 8 del Regolamento Cimiteriale, approvato con deliberazione Commissariale n 88.del 12.03.2010.
11 08/07/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 07/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  111
Pagamento tasse di possesso anno 2011 automezzi comunali.
1 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  110
Acquisto P.C. Ufficio Ragioneria.
4 10/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  109
Servizio di custodia e mantenimento dei cani randagi nel territorio del Comune di Bacoli – Affidamento.
9 16/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  108
Impegno e liquidazione avv Gloria D'Auria avvocato di controparte giudizio innanzi al Tribunale di Napoli sez distaccata di Pozzuoli ad istanza dei sigg. ri D'Auria Gloria , D'Auria Monica e D' Auria Vittorio c / Comune di Bacoli. Liquidazione avv. Giovanni Giorgi ( fiduciario dell'Ente) ordinanza n. 85/2010
staff-legale 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  107
Impegno e Liquidazione avv. Giuseppe Rosciano giudizio intentato davanti al Giudice di Pace di Pozzuoli Sorrentino Angelina c/ Comune di Bacoli. Sentenza n.1694/10. Liquidazione avv Vincenzo Cadavero.
staff-legale 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  106
Impegno di spesa a favore dell' Avv Emilio Ursomanno. Resistenza al ricorso presentato davanti al TAR Campania dalla sig. ra Agostiniano Anna Maria c /Comune di Bacoli.
staff-legale 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  105
Impegno di spesa a favore del C.T. di parte , Dott. Umberto Bolognesi . Giudizio pendente innanzi al Tribunale di Pozzuoli dalla sig.ra Zimbardi Anna.
staff-legale 14/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  104
Concessione aspettativa per motivi personali, senza assegni e senza decorrenza dell’anzianità, per 30 giorni a decorrere dal 09/02/2011 al 10/03/2011 al Coordinatore dei Settori Tecnici ing. Balsamo Michele.
1 08/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  103
Liquidazione fattura n.44/10 emessa dal Centro Diurno Polifunzionale “La Casetta” – M.di Procida per Accoglienza semiresidenziale di 1 minore in difficoltà periodo 01/12/10-22/12/10.
7 08/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  102
Impegno di spesa per accoglienza semiresidenziale di n.7 minori in difficoltà presso Fondazione “Tonino Schiano” M.te di Procida – 1^ Trimestre 2011.
7 22/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 03/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  101
Incarico di collaborazione professionale dott.ssa Patrizia Capuano”– Impegno di spesa anno 2011.
staff-sindaco 08/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  100
Liquidazione ditta Oram. s.r.l.
10 08/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 02/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  99
Rinuncia dei germani Barone Rosa e Luigi all'acquisto dell'immobile di via Mercato di Sabato 64 edificio G int. 7Sub. 98.
6 04/03/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  98
Atto di precetto Avv. Massimo Mazzucchiello. Impegno e liquidazione avv Mazzucchiello e Russo Maria Grazia. Sentenza n. 1208/2010 . Liquidazione avv Ennio Magrì ( fiduciario dell'amministrazione).
staff-legale 07/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  97
Affidamento incarico per il servizio di ricezione-smaltimento rifiuti della frazione organica (umido) Cod.Cer. 200108 Ditta TR.IN.CO.NE. S.r.l.
10 08/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  96
Borse di studio anno scolastico 2009/2010 – (l.n° 62/2000 e dpcm n. 106/2001)- Approvazione bando di concorso.
7 08/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 01/02/2011
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  95
Liquidazione fattura n.01/2011 inviataci dalla Fondazione T.Schiano-M.te di Procida per accoglienza semiresidenziale di n.7 minori in difficoltà – periodo 15.09.10/22.12.10.
7 03/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  94
Contratto di manutenzione con la Ditta Alpha Soft – 1°semestre 2011
3 07/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  93
ACQUA CAMPANIA s.p.a. - Liquidazione canoni idrici IV^ trimestre 2010.
5 08/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  92
ACQUA CAMPANIA s.p.a. – Liquidazione corrispettivi dovuto per canoni acque reflue III^ trimestre 2009.
5 08/02/2011 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

 
DOCUMENTAZIONE
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