Le Determinazioni
Elenco Determinazioni
Mese di:   Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | Lug | Ago | Set | Ott | NOV | Dic



Determinazioni adottate il 30/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  867
Accertamento di Entrata Ruoli coatti anni precedenti .
9 13/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  866
Manutenzione programma informatico gestionale per l'ufficio contravvenzione anno 2012.
9 21/01/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  865
Impegno spesa per acquisto buste intestate, registri e cancelleria per uffici comunali.
4 13/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  864
Impegno spesa per acquisto materiale di cancelleria per uffici e servizi comunali.
4 13/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  863
Impegno di spesa di €.2.000,00 per pagamento spese notifica atti e spese postali varie.
4 13/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  862
Fondo cassa in favore dell'Economo comunale per acquisto materiale vario - uffici e servizi comunali.
4 13/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 29/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  861
Servizio di Assistenza amministrativa e fiscale. Recupero IRAP. Accertamento di entrata ed impegno di spesa.
4 14/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  860
Noleggio a lungo termine Volkswagen Passat- Liquidazione fatture
2 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  859
Bando contributi integrativi canoni di locazione legge 431/98 - anno 2011. Liquidazione compensi spettanti alla Commissione Tecnica per l’esame delle istanze.
2 13/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 28/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  858
Liquidazione fatture ditta PA.SCO.BE. s.a.s.
9 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  857
Impegno di spesa di € 2.500,00 per acquisto riviste, quotidiani e testi Segreteria Generale anno 2012.
2 27/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  856
Istituzione fondo spese automezzi Servizio auto amm.ve.
2 13/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  855
Istituzione fondo cassa di €. 1.000,00 per spese di modesta entità servizio auto amministrative.
2 13/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  854
Fondo spese Consiglio Comunale di €1.000,00.
2 13/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 27/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  853
Accertamento di entrate Recupero spese di giudizio in virtu' delle sentenze.
staff-legale 12/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  852
Selezione di n. 3 giovani laureati in giurisprudenza per la pratica forense presso l’Ufficio di Staff Avvocatura e Depenalizzazione – assegnazione.
staff-legale 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  851
Presa d'atto degli accertamenti emessi alla data odierna riguardanti l'Imposta Comunale sugli Immobili anni diversi.
5 03/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  850
Istituzione fondo c/o Economo Comunale per spese diverse “Servizio Espurghi e Fognature”.
12 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  849
Lavori di “Ampliamento Cimitero Comunale – II Lotto” Liquidazione 1° acconto per direzione lavori – Ing. Bartolomeo Ummarino.
12 12/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  848
Liquidazione dei costi di accertamento intestatari targhe 3°trimestre anno 2012.
9 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  847
Impegno di spesa di € 52,18 per rimborso somma erroneamente versata dal sig. Lombardo Luca a titolo di accertamento codice della strada - Liquidazione.
9 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  846
Impegno di spesa di € 27.82 per rimborso somma erroneamente versata dal sig. Illiano Pasquale a titolo di accertamento codice della strada - Liquidazione.
9 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  845
Impegno di spesa di € 92,36 per rimborso somma erroneamente versata dalla sig.ra Liuccio Caterina a titolo di accertamento codice della strada - Liquidazione.
9 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  844
Impegno di spesa di € 52,18 per rimborso somma erroneamente versata dalla sig.ra Marano Vincenza a titolo di accertamento codice della strada - Liquidazione.
9 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  843
Fornitura di n.3 postazioni informatiche per l'ufficio Demanio –Settore VI e ufficio Fiscalità Locale Settore V – Affidamento.
4 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  842
Liquidazione compensi accessori al personale del Settore IV- Finanziario - a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi a tutto il 2012.
4 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  841
Revoca determina n. 823 del 09.11.2010 “Benefici L.104/92 al dipendente matr. 9”.
staff-risorse umane 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 26/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  839
Accertamento Entrate “ Fabricati fitti attivi 84 alloggi”.
6 27/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  838
Liquidazione indennità di responsabilità ex art. 7 , comma 1, CCNL del 09/05/2006 anno 2012.
staff-risorse umane 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 23/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  837
Lavori di “Restauro e valorizzazione della Villa Ferretti” - Incarico collaudo tecnico amministrativo.
12 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  836
Progetto di Produttività Servizio Ausiliari Villa Cerillo per matrimoni civili, periodo 01.01.2012-22.11.2012.
8 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 22/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  835
Approvazione graduatoria frequentatori del mercato settimanale non titolari di posteggio anno 2013.
6 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  834
Piano Esecutivo di Gestione anno 2012: Impegno di € 21.000,00 per sorveglianza sanitaria anno 2012. Rettifica determinazione n.739 del 23/10/2012.
1 12/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 21/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  833
CDM 124/08 – CDM 195/2012 presa d'atto variazione della denominazione sociale, trasferimento di sede e variazione dell'Amministratore.
6 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  832
Adempimenti conseguenti alla delibera di G.C. n.298 del 20.11.2012 – Approvazione programma corso di formazione per notificatori tributari.
2 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  831
Liquidazione compensi accessori e saldo produttività 2°semestre 2012 al personale dipendente Ufficio Staff Catasto Fiscale, a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi anno 2012.
staff-catasto 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  830
Pagamento fattura n. AC048442 del 31.5.2012 Gruppo 24 Sistema P.A. Top on Integrazione.
2 27/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 20/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  829
Infissi edifici scolastici. Liquidazione.
12 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  828
Arredi e suppellettili scolastici. Acquisto.
12 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  827
Interventi di manutenzione presso gli immobili comunali – Approvazione perizia ed indizione gara.
12 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  826
Assegnazione specchi acquei n° 23-27 del Piano Ormeggi ai mitilicoltori e pescatori professionisti.
6 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  825
Accertamento di Entrata Trasgressione al C.d.S.
9 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  824
Liquidazione compensi accessori e saldo produttività al personale dipendente Settore Area Tecnica a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
coord.settori tecnici 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  823
Accertamento di Entrata ruoli coatti anni precedenti.
9 12/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  822
Addestramento armi anno 2012 degli appartenenti al Corpo di P.M. presso il Tiro a Segno Nazionale di Napoli.
9 12/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  821
Impegno fondi per acquisto manifesti Consiglio Comunale.
2 12/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  820
Collocamento a riposo dip.te Concetta Immacolata Penza nata a Monte di Procida il 14.01.1951, per dimissioni volontarie - Decorrenza 01.01.2013
staff-risorse umane 22/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 19/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  840
Modifica art.4 della Convenzione Rep.n.1033 del 15.11.2011 relativa all'affidamento del Servizio di Igiene Urbana.
staff-gare 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  819
Liquidazione compensi accessori e saldo produttività anno 2012 al personale dipendente a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012
staff-datore di lavoro 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  818
Adempimenti conclusivi perla liquidazione compensi accessori dipendenti Settore V, a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati conseguiti - Anno 2012.
5 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  817
Adempimenti conclusivi per la liquidazione compensi accessori al personale dipendente, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati. Anno 2012.
10 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  816
Rimborso diritti di esumazione sig. Alboretto Salvatore.
10 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  815
Liquidazione oneri di mantenimento cani vaganti.
9 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  814
Liquidazione compensi accessori saldo 2012 al personale dipendente Settore AVVOCATURA a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
staff-legale 29/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 16/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  813
Liquidazione compensi accessori saldo 2012 al personale dipendente Settore VI a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi.
6 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  812
Liquidazione compensi accessori al personale dipendente del Settore XI a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi a tutto il 31 Ottobre 2012.
11 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  811
Rimborso al Tesoriere dei bolli a carico dell’Ente.
4 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  810
Fornitura per la sostituzione del server di dominio primario alla Casa Comunale – Liquidazione.
4 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  809
Fornitura ed installazione attrezzature ed impianti per un sistema di videosorveglianza da realizzarsi presso il sottopasso del Fusaro – Liquidazione.
4 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  808
Agevolazioni tarsu anno 2010.
5 12/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  807
Agevolazioni tarsu anno 2009.
5 12/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  806
Liquidazione compensi Accessori e saldo Produttività anno 2012 al personale dell’Ufficio di Staff Segreteria Particolare del Sindaco e del Segretario Generale, e dei Settori coinvolti nei progetti intersettoriali.
staff-sindaco 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  805
"Indagine sui consumi delle famiglie " Rilevazione mensile- Ciclo Gennaio -Dicembre 2012 –Giugno 2012.
6 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  804
Liquidazione compensi accessori e acconto 2 semestre 2012 al personale dipendente del Settore XII a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
12 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  803
Interventi di ripristino funzionale condotte fognarie-approvazione stato finale- Certificato di Regolare Esecuzione- Liquidazione certificato di pagamento.
12 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  802
Manutenzione straordinaria impianti di sollevamento rete fognaria. Approvazione stato finale- Liquidazione certificato di pagamento.
12 06/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  801
Liquidazione compensi accessori saldo 2012 al personale dipendente Settore II a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi.
2 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  800
Liquidazione saldo produttività amministrativi ed indennità diResponsabilità anno 2012 al personale del IX Settore Polizia Municipale a seguito di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi affidati alle P.O.
9 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 15/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  799
Liquidazione compensi accessori saldo 2012 al personale dipendente Settore Ufficio di Staff Gare e Contratti a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
staff-gare 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  798
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N4 per liquidazione fatture n. 17/12, n.20/12 e 22/12 emesse dalla Casa Famiglia “Villa Laura Giugliano (NA) per Accoglienza residenziale di n.1 minore i difficoltà per i mesi di Luglio, Agosto e Settembre 2012.
7 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  797
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N4 per liquidazione fattura n. 12/2012 emessa dalla Fondazione “T.Schiano ” M.di Procida per Accoglienza diurna di n.7 minori in difficoltà periodo Aprile/Giugno 2012.
7 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  796
Liquidazione compensi accessori al personale del Settore VII a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi a tutto il 15.11.2012.
7 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  795
Intervento di manutenzione ed integrazione impianto di illuminazione villa cerillo – aggiudicazione provvisoria.
staff-gare 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  794
Progetto di videosorveglianza territoriale “Bacoli città delle regole e della legalità” - approvazione bando ed indizione gara.
staff-gare 05/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  793
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente : liquidazione indennita' mese di ottobre 2012.
tutti i settori 12/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 14/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  792
Servizio pulizie immobili comunali Ditta G.S.A. s.r.l. Proroga affidamento servizio dal 01/11/2012 al 31/12/2012 - Impegno di spesa e liquidazione fatture.
10 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  791
Appalto smaltimento e recupero rifiuti differenziati in piattaforma ecologica. Approvazione capitolato speciale, bando e disciplinare di gara.
10 05/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  790
Contratto di trasferimento in proprietà dell’alloggio sito in Bacoli alla via Mercato di Sabato 62, is. B ed. E Int. 2 Sub. 56 . Assegnatario: sig.ra Sebastiano Maria.
6 20/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  789
Intervento urgente per la messa in sicurezza delle sipagge libere e dei manufatti annessi – Liquidazione.
12 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  788
Adempimenti conclusivi per la liquidazione compensi accessori dipendenti settore I, a seguito valutazione performance individuali e dei risultati conseguiti anno 2012.
1 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  787
Liquidazione compensi incentivanti al personale del Settore VIII. Secondo semestre Anno 2012.
8 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  786
Presa d’atto degli accertamenti emessi alla data odierna riguardanti l’Imposta Comunale sugli Immobili anni diversi.
5 20/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 13/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  785
Acqua Campania s.p.a. - Liquidazione canoni idrici III^ trimestre 2012.
5 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  784
Appalto personalizzazione del sistema di gestione dei documenti, del protocollo informatico e delle relazioni con il cittadino – svincolo cauzione definitiva
2 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  783
Collaborazione tecnico- amministrativa finalizzata all'inserimento delle informazioni contenute nel S.I.D. aree demaniali ricadenti nel Comune di Bacoli.
6 05/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  782
Intervento di riqualificazione area a verde attrezzato ed ampliamento parcheggio in località Torregaveta – Aggiudicazione provvisoria
staff-gare 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  781
Liquidazione compensi accessori al personale del Servizio Auto Amministrative ed al personale Organi Istituzionali a seguito di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi mese di ottobre 2012.
2 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 12/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  780
Selezione n.3 laureati in Giurisprudenza per la pratica forense presso l'Ufficio di Staff Avvocatura e Depenalizzazione. Nomina Commissione di gara.
staff-legale 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  779
Liquidazione compensi accessori al personale del settore Demografico-Archivio a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi a tutto il 31 ottobre 2012.
3 28/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 08/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  777
Impegno di spesa per fornitura pasti servizio di refezione scolastica mesi di novembre e dicembre 2012.
7 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  776
Appalto della fornitura di pasti per il servizio di refezione scolastica nel Comune di Bacoli anni scolastici 2012/2013-2013/2014. Aggiudicazione provvissoria.
7 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  774
Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali. Aggiudicazione definitiva.
staff-gare 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 06/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  773
Lavori urgenti Casa Comunale - Approvazione Perizia ed indizione gara.
staff-datore di lavoro 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  771
Recupero canoni pregressi sig. E.S.. - Approvazione piano di rientro.
6 09/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  770
Recupero canoni pregressi sig. ra V.M. - Approvazione piano di rientro.
6 09/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  769
Recupero canoni pregressi sig. ra V.A. - Approvazione piano di rientro.
6 09/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  768
Censimento Popolazione liquidazione quinto acconto per il personale con le mansioni di rilevatore e coordinatore.
3 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  767
Censimento Popolazione liquidazione quinto acconto per il personale appartenente all’Ufficio Comunale di Censimento.
3 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 05/11/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  764
Recupero canoni pregressi sig. C.G. - Approvazione piano di rientro.
6 08/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  763
ACQUA CAMPANIA s.p.a. – Liquidazione corrispettivi dovuto per canoni acque reflue II^trimestre 2011.
5 05/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  762
ACQUA CAMPANIA s.p.a. – Liquidazione corrispettivi dovuto per canoni acque reflue I^trimestre 2011.
5 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  761
Lavori di Intervento “Parco di Villa Ferretti” in località sotto il Castello. Autorizzazione al subappalto.
12 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

 
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