Le Determinazioni
Elenco Determinazioni
Mese di:   Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | Lug | Ago | Set | OTT | Nov | Dic



Determinazioni adottate il 31/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  759
Servizio di fornitura in uso (noleggio full-service) n.10 fotocopiatrici in dotazione all’ente. Liq.ne fattura (periodo 1.5.2012-31.10.2012) ditta c.t.a. ufficio srl.
2 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  758
Noleggio a lungo termine Volkswagen Passat. Liquidazione fattura.
2 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 30/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  756
Recupero canoni pregressi sig. ra C.P.L. - Approvazione piano di rientro.
6 06/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  755
Recupero canoni pregressi sig. ra C.G - Approvazione piano di rientro.
6 06/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  752
Nomina Commissione aggiudicatrice offerte servizio di refezione scolastica
7 08/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 29/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  751
Fornitura di carburante per gli automezzi comunali. Affidamento fino al 31.12.2012 ,alla ditta Paparone Giosuè'.
10 08/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  750
Impegno di spesa per smaltimento rifiuti vegetali codice CER 200201.
10 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  749
Selezione di n. 3 giovani laureati in giurisprudenza per la pratica forense presso l’Ufficio di Staff Avvocatura e Depenalizzazione. approvazione avviso pubblico e disciplinare.
staff-legale 26/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 26/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  747
Affidamento dell’incarico professionale per la redazione dei Progetti Definitivi ed Esecutivi, con V.I. (valutazione d’incidenza), relativi agli interventi previsti dal Progetto Integrato per le Aree Protette (PIRAP).
11 08/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 25/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  746
Collocamento a riposo dip.te Esposito Michele nato a Bacoli il 11/10/1951 , per dimissioni volontarie – Decorrenza 01/03/2013.
staff-risorse umane 08/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  745
Impegno spesa per realizzazione progetto 2012 relativo all’incremento e miglioramento delle raccolte librarie della biblioteca comunale (contributo regionale ex lege 4/83).
8 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  744
Lavori di “Sistemazione Parco di Villa Ferretti in località sotto il Castello” Incarico Archeologo per assistenza scientifica ai lavori-
12 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  743
Lavori in somma urgenza, per riparazione condotta fognaria Ø400 in via Cuma.-Approvazione verbale di S.U.-approvazione perizia giustificativa di spesa. Liquidazione ditta CO.AM.
12 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  742
C.D.M. 129/08 presa d’atto modifiche società relativo al cambio del legale rappresentante Soc. La Fontanina s.a.s di Schiano di Cola Antonietta e C.
6 08/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 23/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  741
Acquisto testi specialistici per il personale appartenente al Comando di Polizia Municipale.
9 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  740
Rifacimento di passaggi pedonali davanti alle scuole- impegno di spesa e affidamento ditta Sicurtraffic srl.
9 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  738
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N4 per liquidazione fatture n. 12/12 e n.15/12 emesse dalla Casa Famiglia “Villa Laura Giugliano (NA) per Accoglienza residenziale di n.1 minore in difficoltà per i mesi di Maggio e Giugno 2012.
7 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  737
Benefici Legge 104/92 alla dipendente matr.n. 151.
staff-risorse umane 02/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 19/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  735
Recupero canoni pregressi sig. R.S. - Approvazione piano di rientro.
6 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 18/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  734
Appalto per i lavori di manutenzione straordinaria strade comunali – Aggiudicazione provvisoria.
staff-gare 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  733
Lavori di manutenzione edifici scolastici. Liquidazione.
12 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  732
Contratto di trasferimento in proprietà dell’alloggio sito in Bacoli alla via Mercato di Sabato 42, is. C ed. G Int. 1 Sub. 35 . Assegnatario: sig. D. R. B.
6 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 17/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  731
Approvazione Avviso pubblico per la presentazione di proposte relative all’affidamento della gestione del Colombario.
8 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  730
Saldo dipendente matricola 211 .
2 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  729
Villa Ferretti – Allacciamento Energia Elettrica- Accettazione preventivo-Invio documentazione-liquidazione ad ENEL energia spa.
12 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  728
Accertamento di entrate - Recupero spese di giudizio in virtù della sentenza del Tribunale di Napoli sezione distaccata di Napoli n° 606/2012.
staff-legale 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 16/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  727
Liquidazione compensi accessori al personale dell’ufficio di staff risorse umane anno 2012.
staff-risorse umane 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  726
Impegno di spesa a favore del C.T. di parte dott.Luigi Gesuè giudizio tribunale di Napoli sez. distaccata di Pozzuoli dalla sig.ra Illiano Maria c/Comune di Bacoli.
staff-legale 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  724
Incarico collaborazione professionale in materia di comunicazione istituzionale a mezzo di scrittura privata- Liquidazione fattura 04/2012 in favore del sig. Del Giudice Gennaro.
2 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  723
Lavaggio automezzi servizio auto amm.ve socio sanitario e scuolabus.
2 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  722
Interdizione specchio acqueo antistante spiaggia libera a sud della base logistica della Guardia di Finanza "area ex Pirana".
6 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  721
Recupero canoni pregressi sig.S.G. Approvazione piano di rientro.
6 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  720
Recupero canoni pregressi sig.O.V. Approvazione piano di rientro.
6 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  719
Recupero canoni pregressi sig.G.O. Approvazione piano di rientro.
6 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  718
Liquidazione diritti di segreteria 2° trimestre 2012.
4 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  717
Fornitura manifesti.
8 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  714
Esercizio e conduzione impianti termici edifici scolastici, sedi uffici comunali e degli impianti antincendio di alcuni edifici scolastici - Anno 2012/2013 – Ridefinizione quadro economico.
12 14/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 15/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  716
Servizio pubblico a domanda individuale ormeggi comunali: Liquidazione corrispettivi ormeggiatore – periodo contrattuale maggio /settembre 2012 .
6 02/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  715
Piano di lavoro riferito agli Agenti di P.M. estate 2012- Presa d'atto piano di lavoro e relativa liquidazione competenze.
9 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  713
Appalto integrato adeguamento sismico finalizzato al conseguimento di idoneità statica scuola elementare Miseno. Approvazione progetto esecutivo.
12 02/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  712
Presa d'atto del verbale relativo alle operazioni di sorteggio di n. 30 loculi cimiteriali ed approvazione delle risultanze.
10 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  711
Quote ici erroneamente versate al comune di bacoli invece che monte di procida e quote ici non dovute.
5 23/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  710
Liquidazione compensi accessori e acconto produttività 2012 al personale dipendente Ufficio di Staff Datore di Lavoro per la Sicurezza a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012
staff-datore di lavoro 19/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 12/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  707
Impegno di spesa a favore del C.T. di parte , Dott.Luigi Gesuè . Giudizio Tribunale di Napoli sez. distaccata di Pozzuoli – dai sigg.ri Ascione Pietro e Marzano Annamaria n.q. di genitori esercenti la potestà sulla minore Ascione Martina c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  706
Impegno di spesa a favore del C.T. di parte , Dott.Luigi Gesuè . Giudizio Tribunale di Napoli sez. distaccata di Pozzuoli – dalla sig.ra Carannante Anastasia c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  705
Noleggio a lungo termine Volkswagen Passat- Liquidazione fattura.
2 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  704
Impegno di spesa di € 9.318,33 per oneri di competenza della provincia art.11 comma 5-ter del d.l. n.195/09 convertito in L.26/10. Liquidazione.
5 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  703
Impegno di spesa di € 4.911,62 per oneri di competenza della Provincia art.11 comma 5-ter del d.l. n.195/09 convertito in L.26/10,come modificato dal d.l. n. 196/10 convertito dalla L. n. 1/2011. Liquidazione.
5 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  702
Impegno di spesa di € 749,70 per oneri di competenza della provincia art.11 comma 5-ter del d.l. n.195/09 convertito in L.26/10. Liquidazione.
5 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  701
Impegno di spesa di 41.236,88 per oneri di competenza della Provincia art.11 comma 5-ter del d.l. n.195/09 convertito in L.26/10,come modificato dal d.l. n. 196/10 convertito dalla L. n. 1/2011. Liquidazione.
5 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  700
POR FESR Campania 2007/2013 – Asse I - Obiettivo Operativo 1.9 – D.G.R. n. 111/2011. Sessione: “1 novembre 2011-30 aprile 2012”. “Mirabilis Festival: Assolo del racconto d’autore”. Liquidazione Società Cooperativa a r.l. “La Mansarda” per servizi di assistenza tecnica.
8 28/12/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  699
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente : liquidazione indennita' mese di settembre 2012.
tutti i settori 02/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 11/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  698
Liquidazione compensi accessori e acconto 2° semestre 2012 al personale dipendente Settore ________ a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012
staff-legale 15/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  697
Liquidazione salario accessorio anno 2012 dipendente Felice Saulino.
1 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  696
Affidamento incarico professionale per la redazione di un progetto di “Ampliamento dell’Istituto “A. Gramsci e Riorganizzazione degli spazi scolastici degli edifici presenti sul territorio comunale”.
12 19/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  695
Fornitura di n° 2 gruppi elettrogeni a servizio degli impianti di sollevamento della rete fognaria- Liquidazione fattura.
12 19/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  694
Lavori di Manutenzione straordinaria per la realizzazione di alloggi residenziali – Mercato di Sabato-Località cento alloggi. Completamento di ulteriori due unità abitative.
12 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  693
Acquisto carta per fotocopiatrici e stampanti.
4 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  692
Liquidazione oneri di mantenimento cani vaganti.
9 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 10/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  691
Recupero canoni pregressi sig. ra E.G. Approvazione piano di rientro.
6 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  690
Fondo all'Economo Comunale per esigenze dell'Ufficio.
6 05/11/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  689
Dispensa dal servizio dip.te matr. 211 nato a xxxxx il xxxxxx a seguito di verbale della Commissione medica di verifica – Ministero dell’Economia e delle Finanze - decorrenza 04/10/2012.
staff-risorse umane 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  688
Liquidazione in favore dell' avv Doriana Scotto di Frega (fiduciario dell'Ente). Giudizio Comune di Bacoli / Gloria D'auria . Sentenza n. 15453/2011.
staff-legale 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 09/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  686
Versamento ex art. 20 DPR 465/97 anno 2009.
4 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  685
Liquidazione compensi accessori al personale del Servizio Auto Amministrative ed al personale Organi Istituzionali a seguito di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi mese di settembre 2012.
2 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  684
Servizio di pulizia immobili comunali – Approvazione capitolato tecnico ed indizione gara di appalto.
10 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  683
Rimborso spese di viaggio assessore.
2 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  682
C.I.C. – Acquisto azioni di minoranza detenute dalle Terme di Agnano S.p.A. Impegno di spesa e liquidazione quota anno 2012 in favore della Società alienante.
1 10/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  681
Impegno di spesa di € 31.955,60 per oneri di competenza della provincia art.11 comma 5-ter del d.l. n.195/09 convertito in L.26/10 e successive modificazioni ed integrazioni. Liquidazione.
5 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 08/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  680
Rimborso spese Messi comunali.
2 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  679
Liquidazione fatture n.381/451/2012 mesi di Luglio/Agosto in favore della ditta Trincone Srl relative al servizio di “ ricezione e smaltimento della frazione organica cod. Cer. 200108 .
10 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  678
Liquidazione fatture in favore della RICICLA Srl relative al servizio svolto nei mesi di Maggio/giugno/luglio/agosto per la ricezione e avvio a recupero/smaltimento rifiuti provenienti da raccolta diff.ta porta a porta.
10 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 05/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  677
Accoglienza semiresidenziale di n.7 minori in difficoltà presso Fondazione “Tonino Schiano” M.te di Procida – Anno Scolastico 2012/2013.Impegno di spesa Settembre/Dicembre2012- Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli in qualità di Comune Capofila Ambito N4.
7 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 04/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  676
Affidamento incarico professionale concernente le attività relative alla predisposizione del “Piano d'Azione” per l'energia sostenibile previsto dal “Patto dei Sindaci”.
staff-catasto 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  675
Acquisto registri di Stato Civile anno 2013.
3 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  674
Pagamento stazione appaltante Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici – gennaio/aprile 2012.
staff-gare 12/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  673
Rinnovo dei prodotti software antivirus Symantec Endpoint Protection 12.1 Lic. Gov. e del contratto di supporto Maintenance Symantec.
4 22/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 03/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  672
Lavori di manutenzione straordinaria rete fognaria - Liquidazione incentivo per progettazione, direzione e collaudo lavori.
12 15/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  671
Lavori di manutenzione straordinaria rete fognaria. Approvazione Stato Finale .
12 19/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  670
Benemerenze al personale. Costituzione fondo presso l’Economo Comunale.
staff-sindaco 08/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  669
Ufficio di Staff Segreteria Sindaco e Segretario: Costituzione fondo presso Economo Comunale per spese relative al funzionamento del servizio.
staff-sindaco 08/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 01/10/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  668
Recupero canoni pregressi sig. C.S. - Approvazione piano di rientro.
6 04/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  667
Recupero canoni pregressi sig. ra C. M. - Approvazione piano di rientro.
6 04/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  666
Recupero canoni pregressi sig. D.G.P. - Approvazione piano di rientro.
6 04/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  665
Liquidazione a favore dell' avv. Biagio Capasso fiduciario dell'Amministrazione. Giudizio Impugnazione provvedimento della Regione Campania di diniego al rilascio dell'autorizzazione all'apertura della VII sede Farmaceutica del Comune di Bacoli. R.g. 5025/2011. Sentenza 2056/2011.
staff-legale 04/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  664
Liquidazione a favore dell' avv. Biagio Capasso fiduciario dell'Amministrazione. Giudizio Tar Campania Carannante Laura c/ Comune di Bacoli. R.g 4819/2011. Sentenza n. 2056/2012.
staff-legale 04/10/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

 
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