Le Determinazioni
Elenco Determinazioni
Mese di:   Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | LUG | Ago | Set | Ott | Nov | Dic



Determinazioni adottate il 31/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  556
Liquidazione lavori di rifacimento segnaletica orizzontale viale Olimpico.
9 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  555
Accertamento di entrate.
9 28/09/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  554
Acquisto di materiale di consumo ( modulo continuo) per l’Ufficio contravvenzione. Liquidazione fattura Maggioli SpA
9 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  553
Liquidazione dei costi di accertamento intestatari targhe I trim. anno 2012.
9 07/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  552
Impegno e liq.ne a favore della sig.ra Loredana Illiano sent. n. 7459/09. Autovelox.
staff-legale 11/09/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  551
Impegno e liq.ne a favore dell’avv. Adele Vicidomini relativa alla Costituzione in giudizio intentato innanzi al G. di P. di Pozzuoli dal sig. Carannante Mario c/Comune di Bacoli sent. n. 1945/2011. Liq.ne avv. M.R. D’Angelo. Fiduciario Ente.
staff-legale 25/09/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  550
Liq.ne in favore dellavv. Sorrentino Alessandro ( fiduciario Ente). Costituzione ricorso per accertamento tecnico preventivo intentato innanzi al Trib. di Napoli da G.M. srl ex Lido Aurora.
staff-legale 07/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  549
Imp. e liq.ne a favore del sig. Pastiglia Vincenzo ( avv.di controparte Davide Aiello) relativa alla costituzione in giudizio davanti al G. di P. di Pozzuoli dal sig. Pastiglia Vincenzo c/Comune di Bacoli sent. n. 2245/2011. Liq.ne avv. Mwerone Carmela.
staff-legale 25/09/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  548
Acqua Campania SpA . Liquidazione canoni idrici II trimestre 2012.
5 07/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  547
Approvazione rendiconto contributo regionale di € 2.000,00 – Decreto dirigenziale Settore Musei e Biblioteche n. 162 del 28.12.2010
8 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  546
Impegno e liq.ne a favore dell’av. Marcello Salemme sent. n. 7525/09 giudizio Di Meo Gennaro - autovelox
staff-legale 11/09/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  545
Impegno e liq.ne a favore dell’av. Monica Carannante sent. n. 7589/09 giudizio Illiano Ivan - autovelox.
staff-legale 30/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  544
Impegno e liq.ne a favore dell’av. Giacomo Perreca sent. n. 2587/2011 giudizio Peraino Maria Luisa - autovelox
staff-legale 30/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 30/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  543
Diserzione d’asta per la vendita dell’immobile di proprietà comunale ex archivio in Bacoli piazzetta adriano.
staff-gare 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  542
Liquidazione oneri di mantenimento cani vaganti.
9 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 25/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  541
Affidamento incarico professionale per aggiornamento del progetto di riapertura sistemazione e protezione delle foci del Lago Fusaro.
staff-datore di lavoro 09/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  540
Impegno spesa per la fornitura di misuratori idrici.
10 29/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 24/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  539
Impegno e liquidazione a favore dell’avv.D’Auria Gloria relativa alla costituzione in giudizio intentato davanti al gdp di Pozzuoli dal sig. Illiano Antonio c/comune di Bacoli sentenza n.1078/2012.
staff-legale 30/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  538
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 al personale dell’ufficio di staff- avvocatura ” a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
staff-legale 01/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  537
Appalto gare per l’appalto dell’esercizio della conduzione e manutenzione degli impianti termici degli edifici scolastici e sedi comunali e degli impianti antincendio di alcuni edifici scolastici anno 2012-2012 aggiudicazione provvisoria.
12 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  536
Affidamento incarico professionale per la redazione del progetto preliminare denominato “Bacoli- area Torre di Cappella sistemazione fognaria.
11 09/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 23/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  535
Impianto fotovoltaico presso la sede della scuola Media Statale Istituto compr. Paolo di Tarso assicurazione impianto.
12 09/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  534
Impianto fotovoltaico presso la sede della scuola Media Statale Istituto compr. Paolo di Tarso manutenzione impianto.
12 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  533
Progetto di videosorveglianza territoriale “Bacoli città delle regole della legalità” PON per la sicurezza e lo sviluppo- Obiettivo convergenza 2007- 2013- Incarico progettazione definitiva.
11 29/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  532
Approvazione avviso pubblico per la presentazione di proposte relative ad iniziative culturali, artistiche e di spettacolo da realizzarsi dal 15 al 30 agosto 2012.
8 24/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 20/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  531
Fornitura materiale per video riprese del C.C. Affidamento
2 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  530
INTEGRAZIONE DETEMINA N. 288 DEL 20.04.2012. Avv Gianluca Romagnano. Giudizio Nicola Romagnano.
staff-legale 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  529
Impegno e liquidazione a favore della sig.ra COSTAGLIOLA Vincenza Grazia ed avv. Giacomo Perreca. Transazione
staff-legale 30/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  528
Impegno e liquidazione a favore dell'avv. Giuseppe Sartorio giudizio intentato TAR Campania Wind/Comune di Bacoli. Impegno e liq.ne avv. Giovanni Basile
staff-legale 30/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  527
Imp. e liq,ne a favore dell'avv.to Cesarano Alessandra relativa alla costituzione in giudizio intentato davanti al G. di P. di Pozzuoli dal sig. Costagliola Giuseppe c/Comune di Bacoli sent. n. 1952/08.Liquidazione avv. Carmela Merone.
staff-legale 30/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  526
Fornitura cartelli limiti acque sicure e balneazione.
6 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 19/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  525
Liquidazione gettone di presenza in favore dei consiglieri comunali per partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari Permanenti I, I I, III, IV, V, VI e della Commissione Consiliare Speciale “Flegrea Lavoro” – I° Semestre 2012.
2 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  524
Liquidazione indennità di funzione
2 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  523
Determinazione misura dell'indennità di funzione e gettone di presenza anno 2012.
2 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  522
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 al personale dipendente del Settore Area Tecnica – Datore di Lavoro a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
staff-datore di lavoro 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  521
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 al personale dipendente Settore V “Fiscalità Locale ed Entrate Patrimoniali” al seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
5 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 18/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  520
Impegno di spesa a favore dell' Avv Mauro Fusco per incarico legale -Resistenza ai motivi aggiunti 2 al ricorso pendente innanzi al TAR per la Campania -giudizio società AR.FE.GA s.r.l. c/Comune di Bacoli.
staff-legale 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  519
Impegno di spesa a favore dell' Avv Mauro Fusco per incarico legale -Resistenza ai motivi aggiunti 1 al ricorso pendente innanzi al TAR per la Campania -giudizio società AR.FE.GA s.r.l. c/Comune di Bacoli.
staff-legale 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  518
Impegno di spesa a favore dell' Avv Mauro Fusco per incarico legale - Resistenza al ricorso presentato Innanzi al TAR per la Campania dalla AR.FE.GA c/Comune di Bacoli.
staff-legale 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  517
Impegno di spesa a favore dell' Avv Mauro Fusco per incarico legale - Resistenza al ricorso presentato Innanzi al TAR per la Campania dalla società L'APPRODO di Nunzio Carannante c/Comune di Bacoli.
staff-legale 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  516
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Lombardo Giuseppe per incarico legale-Opposizione al Decreto Ingiuntivo N.1058/11 concesso dal Tribunale di Napoli Sezione distaccata di Pozzuoli in favore della Società Research S.p.a. c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  515
Servizio di Refezione Scolastica anni scolastici 2012/13 .
7 09/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  514
Integrazione determina n. 915 del 17.11.2011. Impegno e liquidazione a favore dell'avv Alexandro Spinelli.
staff-legale 30/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  513
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 al personale dipendente dell’Ufficio di Staff Segreteria Particolare del Sindaco e del Segretario Generale a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
staff-sindaco 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  512
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 alpersonale dipendente del IX Settore P.M. a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
9 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  511
Liquidazione compensi accessori e acconto I semestre 2012 al personale del Settore IV a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
4 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  510
Liquidazione compensi accessori e acconto 1° semes tre 2012 al personale dipendente Settore XI a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
11 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  509
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 al personale dipendente dell'Ufficio di Staff Risorse Umane a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
staff-risorse umane 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 17/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  508
Grotte di Cocceio. Presa d'atto provvedimento in esecuzione ordinanza Tribunale del Riesame RIMC n. 6992/11 a carico del dipendente matr. n. 12.
staff-risorse umane 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  507
“Risanamento ambientale e valorizzazione dei Laghi dei Campi Flegrei” - “Risanamento idraulico-ambientale del bacino del Lago Miseno” e “Ammodernamento e riattazione delle stazioni di rilancio idraulico lungo l’Emissario Principale della fognatura di Bacoli”.Presa d’atto incarico progettazione preliminare, ai sensi dell’art.90 comma 1 del D.Lgs. n° 163/2006.
12 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  506
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 al personale dipendente del Settore XII a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
12 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  505
Liquidazione compensi accessori al personale del Settore VII a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi a tutto il 30.06.2012.
7 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  504
Liquidazione compensi incentivanti al personale del Settore VIII. Primo semestre Anno 2012.
8 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  503
Concessione Benefici L.104/92 al dipendente matr.204.
staff-risorse umane 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  502
Revoca determina n. 903 del 15.12.2009 “Benefici L.104/92 al dipendente matr. 5”.
staff-risorse umane 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  501
Collocamento a riposo dip.te D'Orso Nino Mario nato a Bacoli il 21/07/1949 , per dimissioni volontarie – Decorrenza 01/01/2013.
staff-risorse umane 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  500
Rinnovo servizi in Hosting del dominio del sito istituzionale 2012 presso l’Aruba spa.
2 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  499
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 al personale dipendente Settore VI a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
6 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 16/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  498
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 al personale dipendente Settore X a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
10 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  497
Progetto Produttività “Servizi ausiliari Villa Cerillo per matrimoni civili”. Liquidazione spettanze periodo 01.01.2012-30.06.2012.
8 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  496
Liquidazione compensi accessori e acconto 1 semestre 2012 al personale dipendente Settore Ufficio di Staff gare e contratti a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2012.
staff-gare 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  495
Impegno e liquidazione a favore dell'avv.to Giacomo Perreca . Sentenza n. 7592/09 . Giudizio PROCOPE CARLO - AUTOVELOX.
staff-legale 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 12/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  494
CDM 75/06 Porto di Baia mq. 420,00 parcheggio.
6 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  493
Rideterminazione dei canoni ex L.R. 19/97 e rateizzo delle somme dovute. Rettifica determinazione n. 1066 del 27.12.2011.
6 20/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  492
Impegno e liquidazione a favore della sig.ra Di Colandrea Rosa e dell'avv.to Rosciano - Transazione.
staff-legale 25/09/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  491
Manutenzione del Sistema Protocollo Informatico – Approvazione offerta.
2 - 4 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  490
Liquidazione compensi incentivanti al personale Settore II – Primo Semestre anno 2012.
2 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  489
Contratto Manutenzione 2° sem. 2012.
3 25/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  488
Liquidazione acconto compensi accessori al personale del settore III Demografico-Archivio .
3 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  487
Liquidazione compensi incentivanti al personale Settore I – Primo Semestre anno 2012.
1 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  486
Servizio a domanda individuale ormeggi comunali anno 2012 - liquidazione verbale di somma urgenza del 08.06.12 - lavori straordinaria manutenzione lotto 6 e 10 nella rada di Miseno.
6 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  485
Servizio a domanda individuale ormeggi comunali 2012: assunzione impegno di spesa.
6 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  484
Liquidazione diritti di segreteria 2° trimestre 2012.
4 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 11/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  483
Rimborso spese Messi comunali.
2 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  482
Procedura aperta per fornitura di dispositivi di protezione individuale e collettiva. – Aggiudicazione definitiva.
staff-gare 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  481
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente : liquidazione indennità mese di giugno 2012
tutti i settori 01/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  480
Liquidazione fattura in favore “Associazione D.M.D. -Dance Music Departement .
7 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  479
Ristrutturazione, adeguamento funzionale e normativo edifici scolastici – liquidazione IV SAL.
12 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  478
Ampliamento Cimitero Comunale – Acquisto Terreno – Nomina Notaio Rogante Atto di acquisto.
staff-datore di lavoro 19/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 09/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  966
Adeguamento Sismico finalizzato al conseguimento di idoneità statica per la Scuola Elementare Miseno – liquidazione II° SAL.
9 18/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  477
Realizzazione manufatto in muratura da destinare agli anziani in località Torregaveta. Approvazione progetto ed indizione gara.
12 02/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 06/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  476
Affidamento incarico consulenza tecnico giuridica per attuare il procedimento di finanza di progetto al fine della realizzazione del parcheggio multipiano di via Risorgimento.
11 12/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  475
Impegno e liquidazione a favore dell' avv Giuseppe Aiello relativa alla Costituzione in giudizio intentato davanti al G D P di Pozzuoli dal sig. Carannante Antonio c/Comune di Bacoli sentenza n. 210/2011.
staff-legale 30/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  474
Impegno e liquidazione a favore dell' avv Giuseppe Aiello relativa alla Costituzione in giudizio intentato davanti al G D P di Pozzuoli dalla sig. ra Fusco Maria c/Comune di Bacoli sentenza n.134/2011. Liquidazione avv.to Rosario Carannante. Fiduciario dell'Ente.
staff-legale 30/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  473
Appalto integrato adeguamento sismico finalizzato al conseguimento di idoneità statica scuola elementare Miseno. – AGGIUDICAZIONE definitiva .
staff-gare 12/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  472
Assistenza fiscale 2012- Sostituto d’imposta Comune di Bacoli - Liquidazione compenso art.38 c.1 D. Lgs. 241/97 e saldo fattura n. 877 del 31/05/2012 Ditta Ranocchi Com S.r.l.
10 12/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 05/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  471
Lavori di “Riduzione del rischio idraulico e ambientale nell’ambiente lacuale delle foci del lago Miseno” - Approvazione Stato Finale e liquidazione 1° ed ultimo certificato di pagamento.
12 12/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  470
Procedura aperta per fornitura di dispositivi di protezione individuale e collettiva – Aggiudicazione provvisoria.
staff-gare 12/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  469
Liquidazione fattura Medical Service Assistence .
7 12/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 04/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  468
Indagine sui consumi delle famiglie " Rilevazione mensile - Ciclo Gennaio -Dicembre 2012.
6 09/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 03/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  467
Liquidazione fatture mesi di marzo, aprile e maggio 2012 in favore della ditta Vegezio S.r.l con sede in Napoli alla Via Toledo,156.
7 12/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  466
POR FESR Campania 2007/2013 – Asse I - Obiettivo Operativo 1.9 – D.G.R. n. 111/2011. Sessione: “1 novembre 2011-30 aprile 2012”. “Mirabilis Festival: Assolo del racconto d’autore”. Presa d’atto del Quadro Economico definitivo.
8 01/08/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 02/07/2012
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  465
Servizio Protocollo Informatico, gestione dei flussi documentali e degli archivi. Acquisto Materiale.
2 12/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  464
Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali. Approvazione Stato Finale. – Approvazione certificato di regolare esecuzione -Liquidazione certificato di pagamento n° 3.
12 09/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  463
Rettifica determinazione n. 136 del 23.02.2012 – affidamento servizio di tesoreria.
staff-gare 09/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  462
Deliberazione della Giunta Regionale n°122 del 28.03.2011 Affidamento dell’incarico professionale per la redazione del Progetto Preliminare denominato ”Bacoli: Area Torre di Cappella – Sistemazione Fognaria”.
9 09/07/2012 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

 
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