Le Determinazioni
Elenco Determinazioni
Mese di:   Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | Lug | Ago | Set | Ott | NOV | Dic



Determinazioni adottate il 28/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  971
Liquidazione oneri di mantenimento cani vaganti. Fat. 51/2013.
6 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  970
Liquidazione oneri di mantenimento cani vaganti. fatt.92-106-121/2013.
6 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  969
POR FESR Campania 2007/2013 – Asse I - Obiettivo Operativo 1.9 – D.G.R. n. 111/2011. Sessione: “1 novembre 2011-30 aprile 2012”. “Mirabilis Festival: Assolo del racconto d’autore”. Liquidazione saldo Associazione Culturale “Marina Commedia” per realizzazione spettacolo Malacrescita.
staff-turismo 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  968
Contributo economico assistenziale minori riconosciuti da un solo genitore.Concessione spettanze e trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila dell’Ambito N12 per liquidazione 2^ Semestre 2013.
5 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  967
Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali. – liquidazione incentivo per progettazione, direzione e collaudo dei lavori.
9 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  965
Approvazione perizia per interventi di manutenzione straordinaria agli impianti di sollevamento.
9 02/01/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  964
D.Lgs 267/2000 art.82 c.2. Impegno di spesa per versamento Cassa Forense cifra forfettaria annuale Assessore avv.to Giuseppe Carannante.
2 09/01/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  963
Costituzione fondo presso Economo Comunale per spese relative al funzionamento del servizio.
staff-sindaco 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 26/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  962
Impegno di spesa per acquisto registri scolastici, stampati e materiale di cancelleria anno scolastico 2013/2014.
5 23/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  961
Impegno di spesa di € 4.142,00 per acquisto materiale dalla ditta MYO Srl “unipersonale” - Liquidazione.
1 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  960
Liquidazione 2° acconto per incarico professionale concernente le attività relative alla predisposizione del “Piano d'Azione” per l'energia sostenibile previsto dal “Patto dei Sindaci”.
staff-catasto 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  959
Richiesta congedo straordinario ai sensi dell' art. 42,comma 5, del d.lgs 151/2001 e s.m.i. al dip.te matr. 295. Decorrenza dall'01/01/2014 al 30/06/2014.
staff-risorse umane 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 25/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  958
Servizio di assistenza e manutenzione del sistema informatizzato della rilevazione del personale dipendente anno 2013 – Ditta Adviser S.I.
staff-risorse umane 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  957
Benefici legge 104/92 al dipendentem matric.n.43.
staff-risorse umane 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  956
Adempimenti ex art.13 (lett.b-c-d) dlgs n.33/2013.Approvazione organigramma e articolazione del ufficio di Staff Risorse umane.
staff-risorse umane 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  955
Impegno di spesa di € 56,40 per liquidazione fattura visite fiscali sanitarie – Liquidazione.
1 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 22/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  954
Adempimenti ex art. ( lett. B-c-d-) D.lgs. n. 33/2013: approvazione organigramma ed articolazione degli uffici e dei procedimenti Ufficio di Staff “catasto Fiscale-Ambiente-Paesaggistica”.
staff-catasto 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  953
Impegno e liquidazione a favore dell' avv Giovanni Pilato relativa alla Costituzione in giudizio intentato davanti al G D P di Pozzuoli dal sig. Leonzio Giovanni c/Comune di Bacoli sentenza n. 2676/2012. Successivo atto di precetto Liquidazione avv.to Carmela Merone (fiduciario dell'ente).
staff-legale 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  952
Impegno e liquidazione a favore dell' avv Francesco Costigliola relativa alla Costituzione nel giudizio intentato davanti al G D P di Pozzuoli dalla sig. ra Esposito Biagio c/Comune di Bacoli sentenza n.1975/2013 Liquidazione avv.to Vincenzo Del Prete.
staff-legale 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  951
Integrazione determina n. 350 del 9 maggio 2013. Avv Rosanna Testa . Giudizio Scilla Lucilla. Atto di precetto del 13.05.2013.
staff-legale 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 21/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  950
Legge regionale n.1/2009 e combinato disposto legge regionale n.1/2009 e legge regionale n.2/2010 finanziamento dei progetti dei comuni- Avviso pubblico per la presentazione di proposte approvato con DD62 /2009. Fondo di progettazione. Liquidazione quota progetto definitivo.
9 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  949
Affidamento in concessione della gestione dell'accertamento e della riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extra tributarie dell'ente nonche della attività di riaccertamento di maggiori superfici impobili a partire dal 1.1.2009. Approvazione bando ed indizione gara. Rettifica determinazione n.918/2013.
staff-gare 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  948
Adempimenti per liquidazione compensi accessori al personale dipendente, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati e di apposita misurazione del grado di attuazione dei piani e dei programmi SETTORE V. 1. Liquidazione ulteriore acconto produttività. Integrazione determinazionen.882/2013.
5 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  947
Liquidazione dei costi di accertamento intestatari targhe 3° trimestre anno 2013.
6 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  946
Liquidazione dei costi di accertamento intestatari targhe 2° trimestre anno 2013.
6 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  945
Impegno spesa per acquisto materiale presso ditte varie.
7 19/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  944
Affidamento servizio di trasporto salme per cause accidentali e stati di indigenza.
7 18/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  943
Revoca determinazione n.842 del 28.10.2013.
7 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  942
Impegno di spesa per acquisto attrezzature per il servizio Acquedotto.
7 19/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  941
Impegno spesa per la fornitura di misuratori idrici.
7 05/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 20/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  940
Avviso pubblico per la formazione di una short list di esperti idonei per interventi di allestitori, arredatori e/o agenzie di wedding planner per i saloni di villa Cerillo.
staff-sindaco 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  939
Anno Scolastico 2013/2014:impegno di spesa di €.54,157,00 per l'erogazione di contributi economici per l'acquisto totale o parziale dei libri di testo in favore degli alunni frequentati le scuole medie inferiori e superiori art.5 lett-a) legge R.04/05- art.27 comma 1-legge 448/98.
5 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  938
Rimpinguamento fondo economo per interventi assistenziali urgenti anno 2013.
5 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  937
C.i.c. Acquisto azioni di minoranza detenute dalle trme di Agnano Spa impegno di spesa e liquidazione quota anno 2013 in favore della soc.alienante.
1 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  936
Adempimenti per liquidazione compensi accessori al personale dipendente, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati e di apposita misurazione del grado di attuazione dei piani e dei programmi uff. staff/Datore di lavoro/Demanio.
staff-datoredi lavoro 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  935
Impegno di spesa di € 21.000,00 per spedizione avvisi di pagamento saldo tarsu/tares anno 2013.
1 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 19/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  934
Liquidazione performance individuale delle risorse umane impegnate nell'ufficio Finanziario, relative al III acconto, a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2013.
4 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  933
Procedura inizio gara per acquisto scaffalature metalliche per l'Archivio.
3 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  932
Servizio ausiliari villa Cerillo per matrimoni - periodo 01.01.2013-18.11.2013. Liquidazione competenze.
staff-sindaco 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  931
Impegno e liquidazione a favore dell' avv.to Amerigo Russo. Sentenza n. 2423/2012 Giudizio Tar Campania - Alessandro Aliberti c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  930
Liquidazione indennità di responsabilità ex art. 7 , comma 1, CCNL del 09/05/2006 anno 2013.
staff-legale 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 18/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  928
Liquidazione compensi accessori saldo anno 2013 al personale dipendente Settore I° - Affari Generali e Amministrativi- Ufficio Gabinetto e Servizio Tributi, a seguito di processo di valutazione delle performances e dei risultati conseguiti nel periodo di riferimento.
1 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  927
Adempimenti conclusivi per liquidazione compensi accessori personale dip.te, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati anno 2013.
7 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 15/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  926
Liquidazione indennità di responsabilità ex art. 7 , comma 1, CCNL del 09/05/2006, anno 2013.
6 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  925
Liquidazione performance individuale delle risorse umane impegnate nel Settore VI , relativo al periodo Settembre-Novembre a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2013.
6 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  924
Indagine sui consumi delle famiglie " Rilevazione mensile- Ciclo Gennaio -Settembre 2013 –Giugno 2013.
3 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  923
Liquidazione periodo ottobre-dicembre 2013 compensi accessori al personale del Settore III Demografico - Archivio.
3 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  922
Liquidazione indennità di responsabilità ex art. 7, comma 1, CCNL del 09.5.2006 anno 2013.
3 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  921
Spostamento concessione pontile e banchina in legno lungo la sponda del lago Miseno per /galleggiante.
staff-demanio 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  920
Rimborso permessi cariche elettive per partecipazione a sedute di Consiglio Comunale – Cons. Aldo Scotto di Vetta – Ottobre 2013.
2 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  919
Adempimenti per liquidazione compensi accessori al personale dipendente, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati e di apposita misurazione del grado di attuazione dei piani e dei programmi Ufficio di Staff Segreteria Sindaco e Segretario gen. – Alloggi – Turismo e Cultura. Valutazione IV trim. anno 2013. Progetto intersettoriale.
staff-sindaco 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  918
Affidamento in concessione della gestione, dell’accertamento e della riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extra tributarie dell’ente, nonchè della attività di riaccertamento di maggiori superfici imponibili a partire dal 01.01.2009 – approvazione bando ed indizione gara.
staff-gare 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  917
Presa d'atto dell’integrazione del fondo destinato al premio perfomance col-lettiva ed individuale e al fondo indennità di responsabilità, annullamento Determinazione n. 894/2013 Adempimenti per liquidazione compensi ac-cessori al personale dipendente, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati e di apposita misurazione del grado di attuazione dei piani e dei programmi di Staff Segreteria Sindaco e Segretario gen. – Alloggi – Turismo e Cultura. 1. Liquidazione saldo produttività anno 2013; 2. Liquidazione indennità di responsabilità;
staff-sindaco 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 14/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  916
Liquidazione ulteriore acconto performance individuali delle risorse umane impegnate nel II Settore a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi.
2 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  915
Liquidazione in favore dell' avv. Valerio Barone (fiduciario dell'Ente). Vertenza Comune di Bacoli c/ Cooperativa Miseno.
staff-legale 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  914
Rettifica determina n.179 dell' 11 marzo 2013 avente ad oggetto: “Impegno e liquidazione a favore dell'avv.to Giacomo Perreca. Sentenze nn: 8167/09 – 8271/09 – 7930/09 – 7676/09 – 8151/09 – 8115/09”.
staff-legale 19/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  913
Impegno di spesa per la realizzazione delle iniziative culturali extracurriculari anno scolastico 2013- 2014.
5 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  912
Liquidazione indennità di responsabilità, art. 7 del CCNL del 09/05/2006. Anno 2013.
staff-risorse umane 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  911
Acqua Campania s.p.a. - Liquidazione canoni idrici III^ trimestre 2013.
1 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  910
Adempimenti ex art. 13 (lett..b-c-d) D.lgs.n. 33 del 14.03.2013 – Approvazione organigramma e funzionigramma e articolazione degli uffici e dei procedimenti Settore VIII –Programmazione e gestione del territorio.
8 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  909
Impegno e liquidazione a favore dell' avv. Francesca Romano relativa a richiesta di risarcimento danni innanzi al Tribunale di Pozzuoli giudizio Schiano Lomoriello Anna.
staff-legale 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 13/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  908
Impegno di spesa di €.3.229,20 per acquisto materiale dalla snc Tipolitografia Grafica Montese – Liquidazione.
1 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  907
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale della Biblioteca Comunale e dell’autista afferenti all’Ufficio di Staff-Segreteria del Sindaco e Segretario Generale-Ufficio Alloggi -Turismo e Cultura mese di Ottobre 2013.
staff-sindaco 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  906
Interventi di manutenzione straordinaria della rete fognaria - idrica e stradale - Approvazione progetto-indizione gara.
9 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  905
Adempimenti ex art.13 (lett.b-c-d-) D.Lgs. n.33/2013: approvazione organigramma e articolazione degli uffici e dei procedimenti Settore IX Lavori Pubblici.
9 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  904
Pagamento contribuzione stazione appaltante Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici – maggio / agosto 2013.
staff-gare 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  903
Affidamento liquidazione performance individuale delle risorse umane impegnate nell’ufficio di Staff Gare e Contratti, a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Saldo Anno 2013.
staff-gare 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  902
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dip.te IX settore. Liquidazione indennità e straordinario in reperibilità di tutti i settori comunali.
9 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 12/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  901
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente: liquidazione indennità mese di ottobre 2013.
6 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  900
Noleggio a lungo termine Volkswagen Passat - Liquidazione fatture.
2 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  899
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale del SETTORE II e liquidazione indennità di turnazione e rischio ottobre 2013
2 20/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  898
Revoca determinazione n°443 del 4.06.2013 avente ad oggetto:”Impegno e liquidazione a favore Avv.Giacomo Perreca.Sent.n.7777/09 Giudizio Autoceneri di Scotto di Clemente e C. s.a.s. C/Comune di Bacoli. Autovelox.
staff-legale 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  897
Liquidazione performance individuale delle risorse umane impegnate nel Settore VIII, relativo all’anno 2013 a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi.
8 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  896
Arenile di Baia – intervento di interconnessione e completamento tra Piazza A. De Gasperi e sistema di mobilità pedonale di Baia. REVOCA det. 428/2009 Approvazione Conto Finale e Certificato di Regolare Esecuzione.
8 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  895
Arenile di Baia – intervento di interconnessione e completamento tra Piazza A. De Gasperi e sistema di mobilità pedonale di Baia. Approvazione QTE Rimodulato.
8 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 11/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  893
Liquidazione salario accessorio mese di ottobre.
7 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  892
Impegno spesa per acquisto di beni per il funzionamento dei servizi cimiteriali.
7 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  891
Impegno spesa per l’acquisto di materiale vario occorrente per la manutenzione delle Scuole Comunali.
7 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  890
Impegno e liquidazione a titolo di rimborso a favore dell'Ufficio Territoriale del Governo di Napoli, in persona del Prefetto per la somma anticipata dallo stesso Prefetto di Napoli; Sent. n. 4441/08 Giudizio Brontolone Maria c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa.
staff-legale 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  889
Impegno e liquidazione a titolo di rimborso a favore dell'Ufficio Territoriale del Governo di Napoli, in persona del Prefetto per la somma anticipata dallo stesso Prefetto di Napoli; Sent. n. 2643/11 Giudizio Russo Francesco c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa.
staff-legale 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  888
Impegno e liquidazione a favore dell'Avv. Rosa Capuano Sent. n. 343/13 Giudizio Capuano Giuseppe Giovanni c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa.
staff-legale 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  887
Impegno e liquidazione a titolo di rimborso a favore dell'Ufficio Territoriale del Governo di Napoli, in persona del Prefetto per la somma anticipata dallo stesso Prefetto di Napoli; Sent. n. 2806/12 Giudizio Schiano Rosario c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa.
staff-legale 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  886
Costituzione fondo presso l'economo comunale per interventi di assistenza scolastica.
5 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  885
Fondo cassa in favore dell'Economo comunale per acquisto materiale vario - uffici e servizi comunali.
4 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 08/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  884
Acquisto registri di Stato Civile anno 2014.
3 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  883
Presa d'atto degli accertamenti emessi alla data odierna riguardanti l'imposta comunale sugli immobili anni diversi e l'imposta Municipale Propria anno 2012.
1 22/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 07/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  882
Adempimenti per liquidazione compensi accessori al personale dipendente, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati e di apposita misurazione del grado di attuazione dei piani e dei programmi SETTORE V.
5 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  881
Impegno di spesa per acquisto armadi Servizio Messi.
2 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 06/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  880
POR FESR Campania 2007/2013 – Asse I - Obiettivo Operativo 1.9 – D.G.R. n. 111/2011. Sessione: “1 novembre 2011-30 aprile 2012”. “Mirabilis Festival: Assolo del racconto d’autore”. Liquidazione società Mirabilis s.r.l. per locazione strutture.
staff-turismo 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  879
POR FESR Campania 2007/2013 – Asse I - Obiettivo Operativo 1.9 – D.G.R. n. 111/2011. Sessione: “1 novembre 2011-30 aprile 2012”. “Mirabilis Festival: Assolo del racconto d’autore”. Liquidazione società S&PH s.r.l., per la realizzazione del piano di comunicazione.
staff-turismo 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  878
Impegno spesa per acquisto materiale per la pubblica illuminazione e manutenzione elettrica immobili comunali.
7 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  877
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente:liquidazione indennità mese di Ottobre 2013.
1 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  876
Lavori di manutenzione straordinaria strade comunali. Approvazione Stato Finale. – Approvazione certificato di regolare esecuzione -Liquidazione certificato di pagamento n° 3.
9 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  875
Progetto “Ecogeneration : la sostenibilità energetica nelle scuole di Bacoli”.Incarico progettazione preliminare, redazione indagini ed ulteriori accertamenti preliminari necessari.
8 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  874
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N12 per liquidazione fatture n. 17/13, n.19/13 e n.22/13 emesse dalla Casa Famiglia“Villa Laura” Giugliano (NA) per Accoglienza residenziale di n.1 minore in difficoltà periodo 01.07.13/30.09.13
5 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  873
Impegno di spesa per Accoglienza residenziale di 1 minore senza fissa dimora presso la Comunità Alloggio “Il Girasole” Quarto-Napoli – periodo Ott./Dic. 2013.
5 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  872
Accoglienza semiresidenziale di n.6 minori in difficoltà presso Fondazione “Tonino Schiano” M.te di Procida – Anno Scolastico 2013/2014. Impegno di spesa Settembre/Dicembre2013.
5 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  871
Impegno di spesa per accoglienza residenziale di n.1 minore in difficoltà presso la Casa Famiglia “Villa Laura” –Giugliano – Napoli -4° Trimestre 2013.
5 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  870
Acquisto libri bambini per la Biblioteca comunale – Contributi ex L.R. 4/83.
staff-turismo 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 05/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  869
Liquidazione della fattura n. 259 del 29-10-2010 emessa dalla s.r.l. CERIN per l’attività di accertamento e rilevazione del Territorio ai fini Tributari relativa al tributo Imposta Comunale sugli Immobili.
1 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  868
Liquidazione fattura n. 261 del 29/10/2010 emessa dalla s.r.l. CERIN per l’attività di accertamento e rilevazione del territorio ai fini tributari relativa alla tassa occupazione spazi ed aree pubbliche.
1 03/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  867
Liquidazione della fattura n. 754 dell’11-10-2013 emessa dalla s.r.l. CERIN per l’attività di accertamento e rilevazione del Territorio ai fini Tributari relativa al tributo TARSU anno 2006.
1 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  866
Contributo trasporto per persone diversamente abili.
5 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 04/11/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  865
Impegno spesa per acquisto materiale occorrente per la manutenzione marciapiedi viale Olimpico.
7 28/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  864
Impegno e liquidazione a favore dell'avvocato Giuseppe Della Rocca incaricato dal Comune di Bacoli, relativa alla causa Lanzini Rita c/Comune di Bacoli. Tribunale di Napoli sez. distaccata di Pozzuoli.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  863
Revoca in autotutela atto determinativo n. 511 del 24.06.13. “ Affidamento incarico per il servizio di ricezione/smaltimento dei rifiuti con cod.Cer 170103(inerti/mattonelle/ceramiche) alla ditta Edil Cava Santa Maria La Bruna Srl.”
7 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  862
Revoca in autotutela atto determinativo n. 508 del 24.06.13. “ Affidamento incarico per il servizio di ricezione/smaltimento dei rifiuti con cod.Cer 200132(Medicinali scaduti) alla ditta Tortora Vittorio Srl”.
7 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  861
Revoca incarico in autotutela nei confronti della Ditta Edil Cava Santa Maria La Bruna Srl per il servizio affidato con atto determinativo n. 512/13 di trasporto a recupero/smaltimento e noleggio cassone scarrabile dei rifiuti inerti con cod. Cer 170107 provenienti da esumazioni cimiteriali.
7 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  860
Liquidazione fattura n. 441/2013 mese di Settembre in favore della ditta Trincone Srl relativa al servizio di “ ricezione e smaltimento della frazione organica cod. Cer. 200108.
7 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  859
Albo Pretorio elettronico. Impegno di spesa per manutenzione ed assistenza anno 2013.
2 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  858
Liquidazione fatture n.1295/s e 1316/s/Settembre/2013 in favore della ditta Di Gennaro SpA relative al servizio affidato per la “ Selezione/smaltimento” dei rifiuti con cod.CER 150106 (Multimateriali)/200307(Ingombranti) .
7 02/12/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

 
DOCUMENTAZIONE
Le Deliberazioni
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