Le Determinazioni
Elenco Determinazioni
Mese di:   Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | Lug | Ago | Set | OTT | Nov | Dic



Determinazioni adottate il 31/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  857
Liquidazione oneri di mantenimento cani vaganti.
6 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  856
Approvazione organigramma e funzionigramma.
7 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  855
Esercizio e conduzione impianti termici edifici scolastici, sedi uffici comunali e degli impianti antincendio di alcuni edifici scolastici - Anno 2012/2013 – Liquidazione.
9 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  854
Adeguamento Sismico finalizzato al conseguimento di idoneità statica per la Scuola Elementare Miseno – Approvazione perizia di assestamento, e di completamento.
9 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  853
Lavori di manutenzione edifici scolastici. Liquidazione finale.
9 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  852
Lavori di “Intervento di sistemazione Parco di Villa Ferretti in località sotto il Castello - Approvazione 3° S.A.L. –Liquidazione certificato di pagamento n° 3.
9 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 30/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  851
Integrazione versamento contributo alla fondazione IFEL per riscossioni ICI anni dal 2002 al 2009. impegno di spesa e liquidazione.
1 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  850
Affidamento per l'installazione e configurazione della procedura “Concilia” alla Maggioli SpA e, verifica della fattibilità recupero dati dischi danneggiati in favore della ditta SIMTEC Sas del server in uso al Comando di Polizia Municipale.
4 05/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  849
Servizio manutenzione Protocollo Informatico - Liquidazione fatture.
2 07/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  848
Lavori urgenti per la sistemazione funzionale dei locali occupati dall’ufficio anagrafe e tributi presso l’ex Asilo Nido – liquidazione stato finale dei lavori.
9 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  847
Acquisto buste atti giudiziari e relativi avvisi di notifica per l'ufficio contravvenzioni .
6 07/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  846
Impegno e liquidazione a favore dell' avv Raffaella Colandrea relativa alla Costituzione nel giudizio intentato davanti al G D P di Pozzuoli dalla sig. ra Esposito Rosa c/Comune di Bacoli sentenza n. 264/2013 Liquidazione avv.to Loredana Cefaliello e liquidazione per il CTP dott Francesco Russo.
staff-legale 07/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 29/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  845
Acquisto di n. 13 personal computer desktop di fascia alta e a basso impatto ambientale e dei servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni in convenzione Consip SpA per gli uffici comunali – Convenzione PC desktop 12 - Lotto 2, Affidamento.
4 07/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  844
Acquisto di bollettari per la compilazione dei verbali al Codice della Strada Impegno di spesa e . - Affidamento Ditta Grafica Montese.
6 07/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 28/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  843
Liquidazione fatture in favore della RICICLA Srl relative al servizio svolto nei mesi di Maggio/Giugno/2013 per la ricezione e avvio a recupero/smaltimento rifiuti provenienti da raccolta diff.ta porta a porta. Riproposizione.
7 07/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  842
Impegno di spesa per smaltimento rifiuti vegetali codice CER 200201.
7 07/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  841
Noleggio a lungo termine volkswagen Passat – Liquidazione fatture.
2 07/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 25/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  840
Adempimenti ex art. 13 ( lett. b-c-d- ) D.lgs. 33/2013. Approvazione organigramma ed articolazione dell’Uff. di Staff Avvocatura e Depenalizzazione.
staff-legale 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  839
Liquidazione a favore dell’avv.to Ennio Magrì, fiduciario di questo Ente. Giudizio diniego rimborso ticket innanzi alla Corte di Cassazione.
staff-legale 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  838
Adempimenti ex art. 13 ( lett. b-c-d- ) D.lgs. 33/2013. Approvazione organigramma ed articolazione del Settore III.
3 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  837
Impegno di spesa di € 849,12 per l’acquisto di colla sickozell dalla ditta LA COMEDILE srl . Liquidazione.
1 07/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 24/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  836
Adempimenti ex art.13 (lett.b-c-d-) D.Lgs. n.33/2013: approvazione organigramma e articolazione degli uffici e dei procedimenti Settore IV – Corpo della Polizia Municipale.
6 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  835
Approvazione avviso pubblico per affidamento incarico professionale per la Certificazione energetica “84 Alloggi”.
staff-sindaco 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  834
Approvazione schema “ contratto di locazione” per gli alloggi ERP siti in Bacoli alla Via Mercato di Sabato 60/64 – complesso denominato “84 Alloggi.
staff-sindaco 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  833
Rettifica determina n° 241 del 05.04.12 avente ad oggetto: “ Impegno e liquidazione a favore dell'Avv.Antonio Amoriello. - sentenza G.D.P. Pozzuoli n. 3229/10 – opposizione ex legge 689/81 Taglialatela Gennaro c / Comune di Bacoli”.
staff-legale 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  832
Impegno e liquidazione a favore del sig. Illiano Pasquale, Sent. n.4074/10 Giudizio Illiano Pasquale c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa.
staff-legale 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  831
Costituzione fondo presso Economo Comunale per spese relative al funzionamento del servizio.
staff-sindaco 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  830
Impegno di € 1.000,00, per interventi socio-culturali. Costituzione fondo presso l’Economo Comunale.
staff-sindaco 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  829
Adempimenti ex art.13 (lett.b-c-d-) D.Lgs. n.33/2013: approvazione organigramma e articolazione degli uffici e dei procedimenti Settore V – Sviluppo Sociale.
5 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  828
Rettifica determina n.492 del 13.07. 2012 avente ad oggetto: “Impegno e liquidazione a favore della sig.ra Di Colandrea Rosa e dell'avv.to Rosciano”- TRANSAZIONE.
staff-legale 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 23/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  827
Impegno spesa per l'acquisto materiale vario occorrente per la manutenzione ordinaria di strade ed immobili comunali.
7 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  826
Affidamento incarico servizio operazioni di avvio a recupero/smaltimento dei rifiuti provenienti dalla pulizia di caditoie/canali pluviali cod.CER 200306.
7 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 22/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  825
Adempimenti ex art.13 (lett.b-c-d-) D.Lgs. n.33/2013: approvazione organigramma e articolazione degli uffici e dei procedimenti Ufficio di Staff Segreteria Particolare Sindaco e Segretario Generale – Controllo di Gestione – Turismo – Cultura - Alloggi.
staff-sindaco 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 21/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  824
Fornitura di n° 3 gruppi elettrogeni a servizio degli impianti di sollevamento della rete fognaria- Liquidazione fattura.
9 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  823
Liquidazione in favore dell' avv. Giuliano Agliata (fiduciario dell'Ente). Giudizio Comune di Bacoli / giudizio Principe Francesco + Principe Michele ( RG 0782/2010) e giudizio Principe Angela (RG 3067/2010). Sentenza n. 16799/2010.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 18/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  822
Liquidazione mese di Settembre progettualità ex art. 208 C.d.s. agli Agg. di P. M. del Settore VI, a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2013.
6 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 17/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  821
Adempimenti ex art.13 (lett.b-c-d-) D.Lgs. n.33/2013: approvazione organigramma e articolazione degli uffici e dei procedimenti – Ufficio di Staff Gare e Contratti.
staff-gare e contratti 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  820
Impegno e liquidazione a favore dell' avv. Valeria Capolino relativa a richiesta di risarcimento danni innanzi al Tribunale di Napoli sez distaccata di Pozzuoli. giudizio Fevola Salvatore Mario.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  819
Liquidazione diritti di segreteria 3° trimestre 2013.
4 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  818
Incarico professionale per la progettazione preliminare di cio all'avviso pubblico approvato con Decreto Dirigenziale Regione Campania n.332 del 29/08/2013.
staff-catasto 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  817
Impegno e liquidazione a favore dell' avv. Giulio Rotoli relativa a richiesta di risarcimento danni innanzi al Tribunale di Napoli sez. distaccata di Pozzuoli giudizio Riccio Angela Sentenza 854 /2011.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  816
Impegno e liquidazione a favore dell' avv. Giulio Rotoli relativa a richiesta di risarcimento danni innanzi al Tribunale di Napoli sez. distaccata di Pozzuoli giudizio Esposito Luana Sentenza 853 /2011.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  815
Impegno e Liquidazione a favore dell' avv.to Michele Costigliola. Giudizio Spirito Annunziata +2 c / Comune di Bacoli + 2. Sentenza n. 748/2012 . Delibera di G.C. 84/2004.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 16/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  814
Acquisto materiale per impianto di irrigazione villa comunale.
7 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  813
Incarico collaborazione professionale in materia di comunicazione istituzionale a mezzo di scrittura privata – Liquidazione in favore del sig. Del Giudice Gennaro della fattura nr.10/2013 relativa al periodo luglio – settembre 2013.
2 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  812
Liquidazione fattura n. 371/2013 mese di Agosto in favore della ditta Trincone Srl relativa al servizio di “ ricezione e smaltimento della frazione organica cod. Cer. 200108 .
7 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  811
Liquidazione fatture n.1045/s e 1165/s/Agosto/2013 in favore della ditta Di Gennaro SpA relative al servizio affidato per la “ Selezione/smaltimento” dei rifiuti con cod.CER 150106 (Multimateriali)/200307(Ingombranti).
7 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 15/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  810
Adempimenti conseguenti alla deliberazione di G.C. n.117 del 26/04/2013 ad oggetto:””Modifica deliberazione di G.C. n. 27 del 08.02.2013 ad oggetto: “Organigramma dell’Ente: adempimenti urgenti e/o indifferibili””- Integrazione e modifica determinazione n.992 de4l 07/12/2011.
2 21/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  809
Liquidazione autoscuola Italia 2 di Di Pietro Salvatore.
4 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  808
Impegno e liquidazione a favore dell' avv. Cefaliello Loredana relativa a richiesta di risarcimento danni innanzi al G.d.P. Di Pozzuoli giudizio Esofaco Massimiliano. Sentenza 3458/09.
staff-legale 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  807
Liquidazione avv. Vincenzo Cadavero. Costituzione nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dalla sig. ra Palumbo Rosa c/ Comune di Bacoli. Sentenza n. 3115/09.
staff-legale 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  806
Impegno e liquidazione a favore dell' avv. Cefaliello Loredana relativa a richiesta di risarcimento danni innanzi al G.d.P. Di Pozzuoli giudizio Colandrea Carmine. Sentenza 69/2011.
staff-legale 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  805
Impegno e liquidazione a favore dell' avv. Silio I Aedo Violante relativa al giudizio Tar Campania Imbò Antonio c / Comune di Bacoli. Decreto decisorio di perenzione n.16072/2010. Rg 4974/91.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 14/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  804
Adempimenti ex art.13 (lett.b-c-d-) D.Lgs. n.33/2013: approvazione organigramma e articolazione degli uffici e dei procedimenti Settore I – AA.GG. e Amm.vi – Ufficio di Gabinetto - Tributi.
1 16/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 11/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  803
Impegno di spesa per acquisto pali per la pubblica illuminazione.
7 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  802
Liquidazione performance individuale delle risorse umane impegnate nell'Ufficio di Staff Risorse Umane , relativo al III trimestre 2013 a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2013.
staff-risorse umane 16/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  801
Liquidazione compensi accessori saldo III trimestre al personale dipendente Settore Staff Avvocatura a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2013.
staff-legale 16/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  800
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente del IX Settore e,liquidazione indennità e straordinario in reperibilità di tutti i settori comunali .
9 16/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  799
Servizio di conduzione e manutenzione degli impianti di sollevamento a servizio della rete fognaria.-approvazione 2° S.A.L. -liquidazione 2° certificato di pagamento.
9 24/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  798
Lavori di ripavimentazione alcune strade comunali- completamento. approvazione perizia
9 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  797
Liquidazione compensi accessori al personale dipendente del Settore IX a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi Anno 2013.
9 16/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 10/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  796
Liquidazione fornitura carburanti ditta Sibilla Petroli s.a.s.
7 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  795
Impegno di spesa di € 280,60 per lavori di riparazione del PC Lenovo in uso al Settore I, da affidare alla ditta DEMOSOFT s.r.l. – Liquidazione.
1 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  794
Adempimenti per liquidazione compensi accessori al personale dipendente, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati e di apposita misurazione del grado di attuazione dei piani e dei programmi Ufficio di Staff Segreteria Sindaco e Segretario gen. – Alloggi – Turismo e Cultura. Misurazione trimestrale anno 2013. Progetti intersettoriali.
staff-sindaco 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  793
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale della Biblioteca Comunale afferente all’Ufficio di Staff-Segreteria del Sindaco e Segretario Generale-Ufficio Alloggi -Turismo e Cultura e liquidazione indennità di Turnazione mese di Settembre 2013.
staff-sindaco 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 09/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  792
Impegno e liquidazione a favore dell'Avv.to Francesco Mutarelli per vari giudizi.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  791
Collocamento a riposo Ing. Raffaele Ferraiuolo nato a Bacoli il 27/10/1951 , per dimissioni volontarie. Decorrenza 01/01/2014.
staff-risorse umane 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  790
Adempimenti per liquidazione compensi accessori al personale dipendente Settore V. Liquidazione indennità di rischio mese di Settembre 2013.
5 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  789
Ricognizione situazione debitoria nei confronti dell'avv.to Corrado Diaco. Accordo transattivo.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  788
Impegno e liquidazione a favore dell' Avv. Aldo Gaeta fiduciario dell'Amministrazione. Costituzione nei seguenti giudizi innanzi al Tar per la Campania.
staff-legale 19/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  787
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale del II Settore e liquidazione indennità di turnazione e rischio settembre 2013.
2 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  786
Impegno e liquidazione a favore dell'Avv. Antonio Scotto Di Luzio, Sent. n. 423/13 Giudizio Aiello Giuseppe c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa
staff-legale 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  785
Impegno e liquidazione a favore della sig.ra Manfellotto Claudia Sent. n. 4217/10 Giudizio Manfellotto Claudia c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa
staff-legale 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 08/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  784
Adempimenti per liquidazione compensi accessori a personale dipendente, previa valutazione delle prestazioni e dei risultati e di apposita misurazione del grado di attuazione dei piani e dei programmi Ufficio di Staff Segreteria Sindaco e Segretario gen. – Alloggi – Turismo e Cultura. Misurazione trimestrale anno 2013.
staff-sindaco 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  783
Liquidazione quota 5% del Tributo Provinciale relativa alla riscossione del Tributo TA.R.S.U. anni 2009,2010,2011 e 2012 da riversare all’Amministrazione Provinciale di Napoli – Versamenti registrati alla data del 2 settembre 2013.
1 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  782
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente: Liquidazione indennità mese di settembre 2013.
1 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  781
Liquidazione fatture Ditta Natura per i controlli di routine e verifica delle acque potabili – Anno 2013.
7 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  780
Liquidazione fatture Ditta Natura srl per i controlli di routine e verifica delle acque potabili.
7 14/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  779
Revoca determina n.208 del 21 Marzo 2013-impegno a favore dell' Avv. Merone Carmela per incarico legale - Costituzione nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dal Sig. Pilato Giorgio c/Comune di Bacoli.
staff-legale 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  778
Anticipazione di liquidità ai sensi dell’art. 1, comma 13 del D.L. 35/2013. Modifica contratto originario.
4 16/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  777
Liquidazione salario accessorio mese di settembre.
7 16/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  776
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente: Liquidazione indennità mese di settembre 2013.
6 16/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 07/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  775
Liquidazione manifestazione Palio dei Quartieri 2013.
staff-turismo 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 04/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  774
Sistema Pubblico di Connettività (SPC) - Implementazione della rete di trasmissione dati intranet per la fornitura di n. 3 linee in convenzione (SPC) per la realizzazione di un sistema di videosorveglianza sul territorio.
4 11/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 03/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  773
Servizio sosta a pagamento. Impegno di spesa anno 2013.
4 11/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  772
Liquidazione fattura n. 373/2013 mese di Agosto/13 in favore della ditta Trincone Srl relative al servizio di “ ricezione e smaltimento dei rifiuti provenienti dalla pulizia di caditoie/canali pluviali cod. Cer. 20.03.06.
7 11/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 02/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  771
Integrazione detemina n. 589 del 17.07.13 a favore dell'Avv Ilaria Lucarelli . Giudizio Vicino Vincenzo c/ Comune di Bacoli. Sentenza n. 13324/12.
staff-legale 09/01/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 01/10/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  770
Pagamento canone demaniale marittimo, addizionale regionale e polizza fideiussoria C.D.M. n.202 del 26.11.2012 località Marina Grande – anno 2013.
staff-demanio 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  769
Pagamento canone demaniale marittimo, addizionale regionale e polizza fideiussoria Specchi acquei 23-26-27 del Piano Ormeggi C.D.M. 172/2011.
staff-demanio 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  768
Pagamento canone demaniale marittimo, addizionale regionale e polizza fideiussoria -Pontile Pescatori amatoriali anno 2013.
staff-demanio 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  767
Pagamento canone demaniale marittimo, addizionale regionale e polizza fideiussoria - specchi acquei lotti 6, 10 in localita' Casevecchie e lotti 29 , 30 località Miseno Marina piccola anno 2013.
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  766
Pagamento canone demaniale marittimo - addizionale regionale – polizza fideiussoria C.D.M. n. 82 del 1/3/06 - anno 2013.
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Contratto di manutenzione con la ditta Alpha Soft 2° semestre 2013.
3 11/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

 
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