Le Determinazioni
Elenco Determinazioni
Mese di:   Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | Lug | Ago | SET | Ott | Nov | Dic



Determinazioni adottate il 30/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  764
Liquidazione fatture ditta PA.SCO.BE. s.a.s.
7 11/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  763
Lavori di “Sistemazione Parco di Villa Ferretti in località sotto il Castello”- Incarico Archeologo per rilievo archeologico delle strutture presenti nell’area oggetto dell’intervento.
9 11/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 26/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  762
Fornitura di energia elettrica. Approvazione offerta economica ed affidamento soc. EDISON ENERGIA SpA.
4 27/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  761
Liquidazione Croce Rossa – Manifestazione Canoa Polo Under 21.
staff-sindaco 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  760
Contributi fitto anno 2011. decadenza n.3 beneficiari a seguito di accertamenti eseguiti dalla Guardia di Finanza.
2 03/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 25/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  759
Impegno di spesa di € 490,00 per l'acquisto materiale dalla spa Maggioli. Liquidazione.
1 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  758
Benemerenze al personale. Costituzione fondo presso l’Economo Comunale.
staff-sindaco 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  757
Costituzione fondo presso Economo Comunale per spese relative al funzionamento del servizio.
staff-sindaco 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 23/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  756
Liquidazione fatture n.1019/s e 1020/s/Luglio/2013 in favore della ditta Di Gennaro SpA relative al servizio affidato per la “ Selezione/smaltimento” dei rifiuti con cod.CER 150106 (Multimateriali)/200307(Ingombranti).
7 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 20/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  755
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Magliuolo Vincenzo per incarico legale - Resistenza al ricorso presentato Innanzi al TAR per la Campania dalla sig.ra Scamardella Carmela contro Comune di Bacoli.
staff-legale 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  754
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Magliuolo Vincenzo per incarico legale - Resistenza al ricorso presentato Innanzi al TAR per la Campania dalla sig.ra Massa Giuseppina contro Comune di Bacoli.
staff-legale 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  753
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Mauro Fusco per incarico legale nel giudizio motivi aggiunti al ricorso presentato innanzi al T.A.R per la Campania dalla Società AR.FE.GA c / Comune di Bacoli.
staff-legale 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  752
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Mauro Fusco per incarico legale nel giudizio motivi aggiunti al ricorso presentato innanzi al T.A.R per la Campania dalla Società AR.FE.GA c / Comune di Bacoli.
staff-legale 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 19/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  751
Implementazione del Protocollo Informatico. Impegno di spesa per attività di formazione.
2 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  750
Pagamento fattura n. AC085492 del 31.5.2013 Gruppo 24 Sistema P.A. Top on.
2 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  749
Rinnovo abbonamenti IPSOA gruppo Wolters Kluwer Italia s.r.l. - anno 2013.
2 30/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  748
Anticipazione fondo cassa di €.10.000,00 in favore dell'Economo comunale.
4 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 18/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  747
C.D.M. n.93/2007 e suppletiva n. 185/2011- Soc. Lido del Fusaro srl - Presa d’atto Cambio legale rappresentante.
staff-demanio 26/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  746
Deliberazione della Giunta Regionale n°167 del 29.12.2012 Approvazione Avviso Pubblico e Disciplinare per l’affidamento dell’incarico professionale per la redazione dei Progetti Definitivi denominati: “Colombario-Recupero e Funzionalizzazione”, in località Fusaro e “Grotte dell’Acqua - Recupero e Funzionalizzazione”, in località Cuma.
8 26/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  745
Rimborso spese Messi comunali.
2 20/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 17/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  744
Concessione passo carrabile- Via Torregaveta n.68 - Liceo seneca.
1 18/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  743
Acquisto moduli meccanografici per l'ufficio contravvenzioni presso la Ditta Maggioli S.p.A.
6 11/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  742
Redazione del Piano Urbanistico Comunale (P.U.C.) della città di Bacoli, del Rapporto Ambientale e del regolamento Urbanistico Edilizio Comunale (RUEC) Nomina Commissione Giudicatrice offerte pervenute.
8 26/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  741
Intervento urgente presso l’area di Marina Grande per danni causati dalle mareggiate – Approvazione stato finale e liquidazione ultimo certificato di pagamento.
9 26/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  740
Nomina Commissione Collaudo nuova cartografia comunale.
8 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 16/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  733
Impegno e liquidazione a favore dell'Avv. Giuseppe Lombardo, Sent. n. 8518/09 Giudizio Società il Tucano di De Stefano Salvatore & c Snc c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa.
staff-legale 07/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 13/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  732
Accertamento di entrate.
6 03/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  731
Accertamento di entrate - Violazione regolamenti comunali, ordinanze sindacali etc.
6 08/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  730
Liquidazione performance individuale delle risorse umane impegnate nel Settore IV , relativo al periodo Luglio-Agosto a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2013.
4 26/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 12/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  729
Impegno di spesa di €? 40.000,00 per la fornitura dei libri di testo della scuola primaria a.s. 2013/2014. Liquidazione fatture librarie.
5 14/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  728
Liquidazione compensi accessori e acconto periodo luglio-settembre 2013 al personale dipendente Settore I° - Affari Generali e Amministrativi- Ufficio Gabinetto e Servizio Tributi, a seguito di processo di valutazione delle performances e dei risultati conseguiti nel periodo di riferimento.
1 20/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  727
Accettazione della trasformazione dell'anticipo versato dal sig. Carannante Osvaldo sull'acquisto dell'immobile via mercato di sabato n.62 in pagamento del canone mensile sino ad esaurimento della somma.
staff-sindaco 26/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  726
POR FESR Campania 2007/2013 – Asse I - Obiettivo Operativo 1.9 – D.G.R. n. 111/2011. Sessione: “1 novembre 2011-30 aprile 2012”. “Mirabilis Festival: Assolo del racconto d’autore”. Liquidazione acconto Associazione Culturale “Teatroper”per realizzazione spettacolo “Le fatiche di Ercole”.
staff-turismo 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 11/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  725
Liquidazione ulteriore acconto 2013 performance individuale delle risorse umane impegnate nel II Settore, a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi.
2 20/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  724
Impegno di spesa di €118,58 per lavori di riparazione del PC Lenovo in uso al settore I da affidare alla ditta Simtec sas. Liquidazione.
1 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  723
Adempimenti per liquidazione compensi accessori al personale dip.te previa valutazione delle prestazione e dei risultati e di apposita misurazione del grado di attuazione dei piani e dei programmi settore uff.staff datore di lavoro misurazione luglio/agosto 2013.
staff-datore di lavoro 20/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 10/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  722
Monumento funerario cimitero comunale .Liquidazione fatture per forniture.
9 20/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  721
Monumento funerario cimitero comunale. Approvazione Stato Finale.- Approvazione certificato di regolare esecuzione. Liquidazione certificato di pagamento unico(finale).
9 20/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  720
Approvazione preventivo per la stampa di materiale vario per assicurare il diritto allo studio e il servizio di mensa scolastica per l'anno 2013-14 affidamento alla Grafica Montese. Liquidazione fattura.
5 20/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  718
Modifica ed integrazione determinazione n. 306 del 17.04.2013.
5 13/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  717
Incarico professionale per la denuncia al catasto di immobili di proprietà comunale.
staff-catasto 07/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  716
Liquidazione periodo Luglio – Settembre 2013 compensi accessori al personale del settore III demografico-Archivio.
3 20/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  715
Servizio ricovero cani vaganti sul territorio Comunale- Ulteriore Proroga Tecnica.
6 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  714
Integrazione determina n.441/2013 del sig.Severino Nicola. Giudizio Severino Nicola c/comune di bacoli sentenza n.8358/09.
staff-legale 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 09/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  713
Impegno e spesa di € 900,00 per la manutenzione full-service della stampante multifunzione Aficio modello Mp4001 in uso al settore 1° da affidare alla ditta Cta Ufficio srl.
1 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  709
Liquidazione salario accessorio mese di agosto.
7 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  708
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N. 12 per liquidazione fatture n. 08/13, n.12/13 e n.14/13 emesse dalla Casa Famiglia “Villa Laura” Giugliano (NA) per Accoglienza residenziale di n.1 minore in difficoltà periodo 01.04.13/30.06.13.
5 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  707
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N12 per liquidazione fatture n. 08/13 e n.11/13 emesse dalla Comunità Alloggio“Il Girasole”-Quarto(NA) per Accoglienza residenziale di n.1 minore in difficoltà 2^ Trim.2013.
5 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  706
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N12 per liquidazione fattura n.09/13 emessa dalla Fondazione “T.Schiano”- Monte di Procida (NA) per Accoglienza diurna di n.7 minori in difficoltà 2^ Trim.2013.
5 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  705
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N12 per liquidazione fatture n. 27/13, n.31/13 e n.32/13 emesse dalla Comunita Alloggio“Il Colibrì in Volo”-Villaricca (NA) per Accoglienza residenziale di n.1 minore in difficoltà periodo 01Maggio/31Luglio 2013.
5 06/11/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  704
Liquidazione stato avanzamento lavori bimestre luglio e agosto 2013 al personale dipendente Settore VII a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi.
7 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 06/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  703
Misure in materia di salario accessorio in favore del personale dip.te del IX settore e liquidazione indennità e straordinario in reperibilità di tutti i settori comunali.
9 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  702
Pagamento contribuzione stazione appaltante autorita’ di vigilanza sui contratti pubblici – gennaio/aprile 2013.
staff-gare 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  701
Liquidazione performance individuale delle risorse umane impegnate nell’ufficio di staff gare e contratti, relativo al terzo trimestre 2013 a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. anno 2013.
staff-gare 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  700
Adozione Misure In Materia Di Salario Accessorio In Favore Del Personale Del Settoreii E Liquidazione Indennità Di Turnazione E Rischio Mese Di Agosto 2013.
2 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  699
Adozione Misure In Materia Di Salario Accessorio In Favore Del Personale Dipendente Liquidazione Indennità Mese Di Agosto 2013.
1 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 05/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  698
Acquisto contrassegni di parcheggio per disabili.
5 11/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  697
Adempimenti per liquidazione compensi accessori al personale dipendente SETTORE V. 1. Valutazione delle prestazioni e dei risultati e misurazione del grado di attuazione dei piani e dei programmi mesi di luglio/agosto 2013. 2. Indennità di rischio.
5 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  696
Richiesta congedo straordinario ai sensi dell' art. 42, comma 5, del d.lgs 151/2001 e s.m.i. al dip.te matr. 288. Decorrenza dall'01/08/2013 al 31/05/2014.
staff-risorse umane 09/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  695
Impegno di spesa a favore del Dott. Luigi Gesuè per l' incarico professionale nel giudizio intentato innanzi al Tribunale di Napoli Sezione distaccata di Pozzuoli dalla Sig.ra Scaletti Anna Maria c / Comune di Bacoli. Nomina C.T.p
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  694
Approvazione preventivo ditta SIMTEC per fornitura di natura informatica.
8 01/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  693
Liquidazione fatture n. 759/s e 760/s giugno 2013 in favore della ditta Di Gennaro SpA relative al servizio affidato per la “ Selezione/smaltimento” dei rifiuti con cod. CER 150106 (Multimateriali)/200307(Ingombranti).
7 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  692
Liquidazione fattura n.288/2013 mese di luglio in favore della ditta Trincone srl relativa al servizio di ricezione e smaltimento della frazione.
7 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  691
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Bobbio Alfredo per incarico legale - Costituzione nel giudizio in appello innanzi al Tribunale di Napoli sez. distaccata di Pozzuoli avverso la sentenza n.2999/12 emessa dal Giudice di Pace di Pozzuoli nel giudizio Carannante Grazia c/Comune di Bacoli.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  690
Impegno di spesa a favore dell' Avv. De Marca Maria Giulia per incarico legale nel giudizio intentato innanzi al Tribunale di Napoli Sezione distaccata di Pozzuoli dalla Sig.ra D' Orso Anna Maria c / Comune di Bacoli.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  689
Impegno di spesa a favore dell'Avv. Valerio Barone per incarico legale-Costituzione nel Giudizio intentato innanzi al Tribunale di Napoli Sezione distaccata di Pozzuoli dai Sigg.ri Scotti Belli Maria Giovanna + altri.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  688
Impegno di spesa a favore del Dott. Luigi Gesuè per l' incarico professionale nel giudizio intentato innanzi al Tribunale di Napoli sezione distaccata di Pozzuoli dalla Sig. ra Di Donato Antonietta c / Comune di Bacoli. Nomina C.T.U.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  687
Impegno di spesa a favore del Dott. Luigi Gesuè per l' incarico professionale nel giudizio intentato innanzi al Tribunale di Napoli Sezione distaccata di Pozzuoli dalla Sig.ra Illiano Emilia + Scotto D'Abbusco Carmine rappresentanti della figlia minore Scotto D'Abbusco Antonietta c / Comune di Bacoli. Nomina C.T.p
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  686
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Mauro Fusco per incarico legale nel giudizio di resistenza al ricorso presentato innanzi al T.A.R per la Campania dalla VODAFONE-OMNITEL N.V. Società soggetta a direzione e coordinamento di Vodafone Group Plc contro Comune di Bacoli.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  685
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Magliuolo Vincenzo per incarico legale - Resistenza al ricorso presentato Innanzi al TAR per la Campania dal sig. Maiellaro Antonio contro Comune di Bacoli, la IACP Napoli nonché il sig. Baiano Giustino.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  684
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Scotto di Frega Doriana per incarico legale - Costituzione nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dalla Sig.ra Di Roberto Maria c/Comune di Bacoli.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  683
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Ursomanno Emilio per incarico legale - Costituzione nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dal Sig. Illiano Pasquale c/Comune di Bacoli.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  682
Impegno di spesa a favore del Dott. Luigi Gesuè per l' incarico professionale nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dalla Sig.Tiano crescenzo c / Comune di Bacoli. Nomina C.T.p
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  681
Impegno di spesa a favore del Dott. Luigi Gesuè per l' incarico professionale nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dalla Sig.ra Iannaco Liliana c / Comune di Bacoli. Nomina C.T.p
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  680
Impegno di spesa a favore del Dott. Luigi Gesuè per l' incarico professionale nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dalla Sig. ra D' Antonio Patrizia c / Comune di Bacoli. Nomina C.T.U.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  679
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Fusco Mauro per incarico legale-Resistenza al ricorso Gerarchico proposto innanzi al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti avverso l'apposizione di segnaletica stradale in materia di “carico e scarico merci”– “Ordinanza n.11 dell' 11/3/2013.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 04/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  676
Liquidazione a favore dell'avv.Concilio Pietro sentenza n.279/2012.
staff-legale 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  675
Adempimenti dlgs n.81/2008 e nuova convenzione sorveglianza sanitaria: liquidazione somme in favore del Medico Competente e del dipartimento di scienze mediche preventive- sezione medicina del lavoro Università degli studi di Napoli Federico II anno 2011
1 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  674
Noleggio a lungo termine Volkswagen Passat – Liquidazione fatture.
2 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  673
Presa d’atto verbale visita medico-collegiale n. 13579 del 01.08.2013 dipendente matr. 286.
staff-risorse umane 09/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 03/09/2013
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  672
Rinnovo del Backup per il Database MSSQL20823 Server del servizio principale in hosting del dominio www.comune.bacoli.na.it e dei servizi aggiuntivi associati presso ARUBA S.p.A.
2 09/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  671
Progetto di Video Sorvegliana territoriale Bacoli citta delle regole e della legalità
8 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  670
Liquidazione acconto mese di agosto progettualità .
6 26/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  669
Salario accessorio mese di agosto 2013.
6 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  668
Liq.ne fattura n.290 /2013 mese di luglio 2013 in favore della ditta Trincone srl relative al servizio di ricezione e smaltimento dei rifiuti provenienti dalla pulizia di caditoie/canali pluviali cod. cer.20.3.06.
7 12/09/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  663
Impegno e liquidazione a favore dell'avv.D'Auria Gloria sentenza n.8318/09.
staff-legale 07/10/2013 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

 
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