Le Determinazioni
Elenco Determinazioni
Mese di:   Gen | Feb | Mar | Apr | Mag | Giu | Lug | Ago | Set | OTT | Nov | Dic



Determinazioni adottate il 31/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  897
Acquisto Files abilitazione, manutenzione ed assistenza Software UDM in dotazione Ufficio Demanio,
11 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  896
Lavori di manutenzione straordinaria rete fognaria – idrica-stradale. Approvazione Stato Finale. – Approvazione certificato di regolare esecuzione –Liquidazione ultimo certificato di pagamento.
9 04/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 30/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  895
Liquidazione gettone di presenza in favore dei consiglieri comunali per partecipazione alle sedute di Consiglio Comunale e della Commissione Consiliare Permanente II e Commissione Speciale Paritetica “Flegrea Lavoro” al 31/10/2014. Compartecipazione Fondo Unico Ambito – Impegno di spesa di €.54.500,00, quale quota di compartecipazione al Fondo Unico di Ambito per il trimestre Ottobre/Dicembre 2014.
2 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  894
Collocamento a riposo sig. Raffaele Golia, nato a Torre Annunziata il 19/12/1948 , per raggiunti limiti di età – Decorrenza 01/04/2015.
1 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  893
Pagamento spese di registrazione e bolli della Autorizzazione Demaniale (CDM) di Marina Grande.
11 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 29/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  892
Appalto del servizio di smaltimento ed il recupero di diverse tipologie di rifiuto differenziato in piattaforma ecologica – Aggiudicazione definitiva.
staff-gare 06/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  891
Pagamento canone di abbonamento per il collegamento alla Banca Dati CED-IMC per il 2014 (D.P.R. 28/9/97 n. 634).
6 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  890
Rettifica determinazione n° 792 del 07 Ottobre 2014 – Liquidazione fattura ditta TR.IN.CO.N.E. s.r.l. Maggio 2014.
7 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  889
C.I.C. – Acquisto azioni di minoranza detenute dalle Terme di Agnano S.p.A. - liquidazione quota anno 2014 in favore della Società alienante.
1 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 27/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  888
Impegno spesa compartecipazione spesa socio-sanitaria -periodo ottobre / dicembre 2014.
5 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  887
Rettifica accertamento assunto con det. n° 937/2012.
5 18/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  886
Costituzione fondo all’economo comunale per acquisto materiale per assicurare il servizio di mensa scolastica,
5 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  885
Pagamento canone demaniale marittimo -addizionale regionale CDM n.69/05 - specchi acquei lotti 29, 30 località Miseno Marina piccola Anno 2014 .
11 20/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  884
Pagamento canone demanialemarittimo -addizionale regionale pontile pescatori amatoriali - Anno 2014.
11 20/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  883
Pagamento canone demaniale marittimo -addizionale regionale specchi acquei 23-26-27 del Piano Ormeggi CDM 172/2011.
11 20/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  882
Pagamento canone demaniale marittimo -addizionale regionale C.D.M. 202 DEL 26.11.2012 - Localita’ - Marina Grande - Anno 2014 .
11 20/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  881
Pagamento canone demaniale marittimo - addizionale regionale C.D.M. n. 82 del 1/3/06 - Anno 2014.
11 20/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  880
Rimpinguamento fondo economo per interventi assistenziali urgenti (spese alimentari).
5 17/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  879
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N12 per liquidazione fatture n.43/2014, n.49/14 e n.55/14 emesse dalla Comunità Alloggio “ Il Colibrì in Volo” – Villaricca (NA) per Accoglienza residenziale di n.1 minore in difficoltà periodo 01 Luglio/30 Settembre 2014.
5 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  878
Impegno e liquidazione a favore dei P. avv Salvatore Ciano e Carmen Sammartino relativa alla Costituzione in giudizio intentato davanti al Giudice di Pace di Pozzuoli dal sig. Di Meo Salvatore c/Comune di Bacoli, sentenza 1660/2014 . Liquidazione in favore del fiduciario avv Rosanna Scotto di Carlo.
staff-legale 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  877
Approvazione avviso pubblico e relativo Capitolato d’oneri per la manifestazione di interesse, per la concessione dei locali di piazzetta Cento Camerelle.
staff-sindaco 06/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 24/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  876
Impegno di spesa di € 1.024,80 per l’acquisto di colla sickozell dalla ditta “ La Comedile SRL “. Liquidazione
tributi 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 23/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  875
Gara per l'appalto del Servizio di fornitura in uso (noleggio full-service) di n.8 fotocopiatrici e n.2 multifunzioni – Aggiudicazione definitiva.
2 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  874
Conferimento incarico di responsabile del servizio di prevenzione e protezione (R.S.P.P.)
staff-catasto 18/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  873
Impegno e liquidazione a favore dell'Avv. Antonello Ciro Spinelli Sent. n.5194/10 Giudizio Di Meo Debora c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa.
staff-legale 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  872
Impegno e liquidazione a favore del sig. Maramaldi Michele, Sent. n. 5188/10 Giudizio Maramaldi Michele c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa,
staff-legale 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  871
Impegno e liquidazione a favore dell'Avv. Angela Anna Damiano Sent. n. 3084/11 Giudizio Illiano Milvia c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa
staff-legale 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  870
Impegno e liquidazione a favore dell'Avv. Gloria D'Auria Sent. n. 5275/10 Giudizio Carannante Mario c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa
staff-legale 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  869
Impegno e liquidazione a favore dell'Avv. Gloria D'Auria Sent. n. 8457/09 Giudizio Palino Ciro c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa
staff-legale 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  868
Approvazione e Pubblicazione dell'avviso pubblico per la costituzione di n° 1 Short List per l'individuazione di consulenti medici per l'espletamento dell'attività di consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale nelle richieste di risarcimento dei danni per le lesioni personali.
staff-legale 06/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 22/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  867
Esercizio e conduzione degli impianti termici degli edifici scolastici degli uffici comunali e degli impianti antincendio degli edifici scolastici.
9 04/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  866
Determinazione dell'importo dell’indennità di funzione Assessore Comunale sig. Michele Petrone.
2 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  865
Protocollo Informatico – Liquidazione fattura Metoda.
2 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  864
Gestione Servizio Ormeggi Marina Piccola di Miseno e rada di Miseno del Piano Ormeggi anno 2014. Affidamento definitivo.
staff-gare 18/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  863
Accoglienza residenziale di 1 minore in difficoltà C.M. presso la Comunità Educativa di tipo familiare “Shalom” Villaricca (NA) dal 13.10.2014.
5 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  862
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N12 per liquidazione fatture n.13/14 e n.14/14 emesse dalla Comunità Alloggio“Il Girasole”-Quarto (NA) per Accoglienza residenziale di n.1 minore in difficoltà periodo 01 Luglio/30/09/14 2014.
5 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  861
Accoglienza residenziale di 1 minore in difficoltà C.M. presso la Comunità Alloggio “Il Girasole” S.Maria Capuavetere (CE) dal 13/10/2014.
5 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  860
Liquidazione oneri di mantenimento cani vaganti.
6 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 21/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  859
Liquidazione di € 750,00 pro-capite a favore dei dipendenti Amoroso Ciro e Guardascione Samuele per Visite Guidate.
staff-sindaco 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  856
Lavori di realizzazione intervento “Parco di Villa Ferretti” in località sotto il Castello. – Liquidazione acconto collaudo in corso d'opera.
9 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  855
Impegno di € 18.000,00 per sorveglianza sanitaria anno 2014.
1 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  854
Trasferimento fondi Comune di Pozzuoli Capofila Ambito N12 per liquidazione fatture n.26/14, 30/14 e n.34/14 emesse dalla Comunità Alloggio “ Il Girasole” – (CE) per Accoglienza residenziale di n.2 minori in difficoltà.
5 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 20/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  853
Concessione benefici ex Legge 104/92 e s.m.i. al dipendente matr.n. 197.
1 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  852
Adempimenti successivi e conseguenti alla deliberazione di G.C. n. 327 del 15/10/2014, ad oggetto: "Trasformazione contratti di lavoro individuali di n. 4 agenti di P.M., a tempo indeterminato da part-time a full-time: Indirizzi e Direttive". Presa d'atto ed approvazione schema di contratto individuale di lavoro.
1 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  851
Approvazione e Pubblicazione dell'avviso pubblico per la formazione di un elenco di professionisti da utilizzare per il conferimento di incarichi legali esterni di patrocinio e difesa del Comune di Bacoli.
staff-legale 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  850
Impegno e liquidazione a favore del Sig. Guida Michele Nunzio. Sent. n.3036/11 Giudizio Guida Michele Nunzio.
staff-legale 18/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  849
Impegno e liquidazione a favore del sig. Ferrigno Lucio, Sent. n. 5534/10 Giudizio Ferrigno Lucio c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa.
staff-legale 18/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 17/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  848
PROROGA contratto dei 7 (SETTE) Agenti di P.M. dal periodo 16/10/14 al 31/12/14.
6 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  847
Impegno spesa per acquisto pali per la pubblica illuminazione e armature per sistemazione impianto in via Orazio e via Scalandrone in direzione Arco Felice Vecchio.
7 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  846
UTILIZZO L.S.U. 2014 – Liquidazione integrazione salariale, art.8 D.lgs. 468/97. I° periodo.
7 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  845
Adempimenti successivi e conseguenti alla deliberazione di G.C. n.315 del 02/10/2014: Individuazione Responsabili dei tributi TARI, ICPA, DPA, TASI ed Entrate Patrimoniali - ICI/IMU - TOSAP
1 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  844
Concessione servizi al turista nei locali del castelletto ed attigua area esterna. approvazione bando ed indizione gara
staff-gre 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  843
GAC “Penisola Flegrea”. F.E.P. Campania 2007-2013 Piano di Sviluppo Locale (P.S.L.) Approvazione Bando Pubblico Misura 2.1 –Azione 1.1.3: Sostegno ai mitilicoltori per l’adeguamento delle attrezzature verso tecniche di produzione sostenibile.
8 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  842
GAC “Penisola Flegrea”. F.E.P. Campania 2007-2013 Piano di Sviluppo Locale (P.S.L.) Approvazione Bando Pubblico Misura 2.1 –Azione 1.1.4: Sostegno ai mitilicoltori per lo sviluppo di attività di vendita a miglio .
8 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 16/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  841
Istituzione fondo cassa di €. 1.000,00 per spese di modesta entità servizio auto amministrative.
2 04/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  840
Impegno di spesa di € 2.500,00 per acquisto riviste, quotidiani e testi Segreteria Generale anno 2014.
2 11/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  839
Impegno fondi per acquisto manifesti Consiglio Comunale.
2 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  838
Incarico collaborazione professionale in materia di comunicazioneistituzionale a mezzo di scrittura privata – Liquidazione in favore del sig. Del Giudice Gennaro della fattura nr.19//2014 relativa al periodo luglio - settembre 2014.
2 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 15/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  837
Impegno di spesa di € 41,88 per rimborso somma erroneamente versata dal sig. D'ambrosio Carlo a titolo di accertamento codice della strada -Liquidazione.
6 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  836
Impegno di spesa di € 41,88 per rimborso somma erroneamente versata dal sig. Mastronuzzi Angelo a titolo di accertamento codice della strada -Liquidazione.
6 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  835
Impegno di spesa di € 59,34 per rimborso somma erroneamente versata dalla sig.ra Lido Annamaria a titolo di accertamento codice della strada -Liquidazione.
6 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  834
Impegno di spesa di € 104,36 per rimborso somma erroneamente versata dal sig. Schiano Di Cola Marco a titolo di accertamento codice della strada -Liquidazione.
6 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  833
Impegno di spesa di € 149,62 per rimborso somma erroneamente versata dal sig. Cuomo Gianni a titolo di accertamento codice della strada -Liquidazione.
6 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  832
Impegno di spesa di € 30,16 per rimborso somma erroneamente versata dalla sig. Santoro Faustina a titolo di accertamento codice della strada -Liquidazione.
6 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  831
Impegno di spesa di € 43,18 per rimborso somma erroneamente versata dalla sig. Migliaccio Alfonsa a titolo di accertamento codice della strada -Liquidazione.
6 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  830
Impegno di spesa di € 41,00 per rimborso somma erroneamente versata dal sig. Di Nocera Pietro a titolo di accertamento codice della strada -Liquidazione.
6 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  829
Rimborso oneri di concessione versati dalla Sig.ra Di Meo Luisa.
11 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  828
Lavori di “Ripavimentazione alcune strade comunali”. Approvazione bando e indizione gara d’appalto.
9 18/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 14/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  827
Impegno e liquidazione a favore degli avv.ti Giovanni Di Motola e Strato Petrucci relativa alla Costituzione nel giudizio intentato davanti al G D P di Pozzuoli dal sig. Esposito Aniello Massimo c/Comune di Bacoli sentenza n. 130/2013 Liquidazione avv.to Doriana Scotto di Frega.
staff-legale 30/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  826
Integrazione determine nn. 662/2012 - 206/2014- Giudizio Massa Rosa c/Comune DI Bacoli - sentenza n. 1129/2012.
staff-legale 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 13/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  825
Liquidazione performance collettiva ed individuale 3 acconto 2014 al personale dipendente Ufficio di Staff Risorse Umane a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2014.
1 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  824
Impegno di spesa di € 41,88 per rimborso somma erroneamente versata dal sig. Bata massimo antonio a titolo di accertamento codice della strada -Liquidazione.
6 16/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 10/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  823
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente del ix settore e liquidazione indennita’ reperibilita’ , straordinario in reperibilita' di tutti i settori comunali.
9 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  822
Manutenzione programma informatica gestionale per l'ufficio contravvenzioni anno 2014.
6 16/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  821
Liquidazione della fattura n.463 del 17/7/2014 emessa dalla srl CERIN per l'attività di accertamento e rilevazione del Territorio ai fini Tributari relativa al tributo TARSU anni 2006/2007/2008.
1 13/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  820
Concessione passo carrabile – Via Risorgimento n. 41 – sig. Scotto di Luzio Giuseppe.
1 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 09/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  819
Liquidazione 3° acconto 2014 della Performance Collettiva ed Individuale relativo al personale dipendente del Settore VIII a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi.
8 13/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  818
Rimborso oneri di concessione versati dal Sig. Merone Ciro.
11 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  817
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente: liquidazione indennita' mese di settembre 2014
6 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  816
Determinazione n. 827/2010 . Autorizzazione alle Agenzie Onoranze Funebri per l’installazione di tabelloni sul territorio comunale, aggiornamento.
7 13/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 08/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  815
Modifica determina n.1019 del 12.12.2013, ad oggetto :” Impegno di spesa di € 4.950,00 per sistemazione funzionale dei locali ubicati presso l’ex asilo nido”
1 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  814
Rettifica determinazione n.716 del 15.09.2014 ad oggetto :”Liquidazione performance collettiva ed individuale 3° acconto 2014 al personale dipendente del Settore X a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2014”.
10 13/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  813
Adozione misure in materia di salario acccessorio in favore del personale del SETTORE II e liquidazione indennità di turnazione e rischio settembre 2014 .
2 13/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  812
Lavori di realizzazione opere di urbanizzazione aree PEEP – realizzazione di spazi a verde attrezzato con annesse aree da destinare a parcheggio – Liquidazione indennità di Esproprio, indennità aggiuntive e interessi – Transazione lite innanzi al Tribunale di Napoli.
9 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  811
Lavori di riqualificazione a verde attrezzato e ampliamento parcheggio in località Torregaveta- fornitura e montaggio pergola in legno –liquidazione alla Ditta.
9 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  810
Liquidazione salario accessorio mese di settembre.
7 13/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  809
Gara per l'appalto del Servizio di smaltimento ed il recupero di diverse tipologie di rifiuto differenziato in piattaforma ecologica – Aggiudicazione Provvisoria.
staff-gare 16/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  808
Fornitura di pasti per la refezione scolastica periodo dal 20 /10/2014 al 23/12/2014 . Affidamento in proroga.
5 16/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  807
Noleggio a lungo termine Volkswagen Passat - Liquidazione fattura (ottobre 14).
2 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  806
Servizio di fornitura in uso (noleggio full-service)di n.10 fotocopiatrici in dotazione all'Ente –Liquidazione fattura (periodo 1.05.14 – 31.07.14) - ditta C.T.A. ufficio s.r.l..
2 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  805
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale della Biblioteca Comunale afferenti al Settore Ufficio di Staff-Segreteria del Sindaco e Segretario Generale-Ufficio Alloggi -Turismo e Cultura. Liquidazione indennità di Turnazione mese di settembre 2014.
staff-sindaco 13/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  804
Acquisto per la fornitura di n.4 asciugamani ad aria calda per i bagni Casa Comunale.
4 04/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 07/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  803
Collocamento a riposo sig.ra Belforte Pierina nata a Portici il 16/01/1950 , per raggiunti limiti di età – Decorrenza 01/02/2015.
1 09/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  802
Gara per l'appalto del Servizio di fornitura in uso (noleggio full-service) di n. 8 fotocopiatrici e n.2 multifunzioni Premesso – Aggioudicazione provvisoria.
2 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  801
Concessione benefici ex Legge 104/92 e s.m.i.al dipendente matr.n. 43
1 09/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  800
Pagamento contribuzione Stazione Appaltante Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici – maggio / agosto 2014.
staff-gare 04/12/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  799
Trasferimento al Comune di Pozzuoli, Capofila Ambito N12 , dei fondi per il pagamento delle prestazioni socio sanitarie per l’anno 2014, n favore del Centro Serapide S.p.A.
5 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  798
Trasferimento al Comune di Pozzuoli, Capofila Ambito N12 , dei fondi per il pagamento delle prestazioni socio sanitarie per l’anno 2014, in favore della Soc. I.FL.HAN. S.p.A .
5 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  797
Trasferimento al Comune di Pozzuoli, Capofila Ambito N12 , dei fondi per il pagamento delle prestazioni socio sanitarie per l’anno 2014, in favore Prov. Rel. SS. Ap. Pietro e Paolo Piccolo Cottolengo Don Orione.
5 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  796
Trasferimento al Comune di Pozzuoli, Capofila Ambito N12 , dei fondi per il pagamento delle prestazioni socio sanitarie per l’anno 2014, n favore del Centro di Residenza e Riabilitazione Neuromotoria per Anziani e Disabili Srl.-L’Oasi.
5 28/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  795
Liquidazione performance collettiva ed individuale 3^ acconto 2014 al personale dipendente del Settore V a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2014.
5 09/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  794
Deliberazione di Giunta Comunale n. 296 del 25.09.2014: adempimenti connessi e conseguenti.
1 13/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  793
Acquisto autovettura Fiat Doblò tg CZ 531 TB, dalla Flegrea Lavoro S.P.A., da destinare al VII° Settore.
7 18/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  792
Liquidazione fattura ditta TR.IN.CO.N.E. s.r.l. Maggio 2014
7 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  791
Impegno e liquidazione a favore dell'Avv. Giuseppe Lombardo, Sent. n. 5762/10 Giudizio Mattera Gennaro c/ Comune di Bacoli . Sanzione Amministrativa.
staff-legale 18/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  790
Liquidazione performance collettiva ed individuale III acconto 2014 al personale dipendente dellUfficio di Staff Avvocatura Comunale a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2014.
staff-legale 09/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 03/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  789
Anno scolastico 2011/12 liquidazione contributi economici per l’acquisto libri di testo in favore degli alunni frequentanti le scuole secondarie di I° e II° grado- Approvazione elenco beneficiari.
5 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  788
Adempimenti per liquidazione compensi accessori al personale dipendente Settore V. Liquidazione indennità di rischio mese di SETTEMBRE 2014.
5 09/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  787
Contrasto alla povertà anno 2014. Sostegno economico in favore di famiglie disagiate. Approvazione elenco beneficiari e relativa corresponsione contributo economico.
5 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  786
Acquisto di n. 9 personal computer desktop di fascia alta e a basso impatto ambientale e di n. 2 notebook con relativi servizi connessi per le Pubbliche Amministrazioni in convenzione Consip SpA e Me. Pa. per gli uffici comunali – Convenzione PC desktop 12 - Lotto 2, Affidamento.
10 e 4 04/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  785
Contratto di anticipazione ai sensi dell’art. 32 del Decreto Legge 24 aprile 2014, n.66, convertito con modificazioni, dalla Legge 23 giugno 2014 n.89 (il D.L. 66/2014) e dall'art.3 del D.M. Economia e Finanze del 15.7.2014. Determinazione a contrarre.
4 27/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 02/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  784
Liquidazione performance collettiva ed individuale 3° acconto 2014 al personale dipendente dell’Ufficio di Staff Segreteria Sindaco – Segretario Generale – Turismo - Cultura a seguito di processo di valutazione delle prestazioni e dei risultati e del livello di conseguimento degli obiettivi. Anno 2014.
staff-sindaco 09/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  783
Adozione misure in materia di salario accessorio in favore del personale dipendente:liquidazione indennità mese di SETTEMBRE 2014.
1 09/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  782
Acquisto registri di Stato Civile anno 2015.
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  781
Affidamento servizio di elaborazione, stampa, imbustamento e recapito tramite racc.ta a.r. ricorsi TARI, nonché degli atti di costituzione in mora per il servizio idrico integrato anno 2014.
1 16/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  780
Appalto manutenzione veicoli comunali anno 2014. Impegno di spesa.
7 18/11/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  779
Liquidazione fatture ditta PA.SCO.BE. s.a.s.
7 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  778
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Francesca Laperuta per incarico legale-Costituzione nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dall' Avv. Roberta Rivellini c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  777
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Merone Carmela per incarico legale - Costituzione nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dal Sig. Maglione Giuseppe c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  776
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Valerio Barone per incarico legale-Resistenza al ricorso innanzi al Consiglio di Stato in appello alla sentenza n.2534/2014 del Tar Campania nel giudizio Guardascione Silvana contro Comune di Bacoli.Nomina difensore.
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  775
Impegno di spesa a favore del Dott. Luigi Gesuè per l' incarico professionale nel giudizio intentato innanzi al Tribunale di Napoli sezione distaccata di Pozzuoli dalla sig.ra N. L., nella qualità di genitore esercente la potestà sulla minore C. N. c / Comune di Bacoli. Nomina C.T.p
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  774
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Merone Carmela per incarico legale-Costituzione nel giudizio intentato innanzi al Tribunale di Napoli Sez. distaccata di Pozzuoli dal Sig. Illiano Mario c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  773
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Mauro Fusco per incarico legale nel giudizio resistenza al ricorso presentato innanzi al T.A.R. per la Campania dalla 4 V srl, la CIERRE Immobiliare srl e l'Associazione club Lost contro Comune di Bacoli.
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  772
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Mancino Ada per incarico legale nel giudizio di resistenza al ricorso presentato innanzi al T.A.R. per la Campania dalla sig.ra Maria Orsola Della Ragione c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  771
Impegno di spesa a favore dell' Avv. Valerio Barone per incarico legale nel giudizio di resistenza al ricorso presentato innanzi al T.A.R. per la Campania-giudizio dal sig. Maturo Mario c/ Comune di Bacoli.
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  770
Impegno di spesa a favore del Dott. Luigi Gesuè per l' incarico professionale nel giudizio intentato innanzi al Giudice di Pace di Pozzuoli dal Sig. Lucci Arturo c / Comune di Bacoli. Nomina C.T.P.
staff-legale 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

Determinazioni adottate il 01/10/2014
  Numero Oggetto Settore Pubblicazione per gg.15 da...    
  769
Impegno di spesa di € 100,00 per acquisto materiale dalla spa Maggioli.
1 14/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  
  768
Liquidazione fattura n.137/2014 della srl CRC POST.
1 21/10/2014 Clicca per visualizzare la delibera in PDF  

 
DOCUMENTAZIONE
Le Deliberazioni
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