COMUNICATO  DE L SINDACO


Il sindaco riceve gli alunni della scuola di Capo Miseno


    Gli alunni della scuola elementare di Capo Miseno ospiti della Marconi, accompagnati dalle insegnanti Maria Rosaria Giorgetto e Gabriella Paladino, hanno incontrato stamattina nella Sala Giunta il Sindaco Ermanno Schiano. “E’ stato un colloquio molto interessante – commenta il primo cittadino di Bacoli – gli allievi mi hanno posto delle domande, di cui molte su temi di carattere ambientale. Si sono dimostrati determinati e interessati allo stato del territorio, in modo particolare all’avvio della raccolta differenziata ovunque. Ho assicurato che al massimo entro il prossimo primo giugno questa sarà estesa a tutta Bacoli”.
    Un’altra richiesta ha riguardato la ristrutturazione della scuola elementare di Capo Miseno; gli scolari hanno espresso la volontà di rientrare nel loro edificio che affaccia sulla spiaggia, off-limits alle attività didattiche perché si sono rese necessarie opere di messa in sicurezza. “Ho garantito di accelerare la procedura e di vigilare affinché i lavori non subiscano rallentamenti - continua il Sindaco Schiano – faremo in modo che presto potranno rientrare nella sede di Capo Miseno”.
    Gli alunni hanno ascoltato con interesse le risposte del primo cittadino Schiano. E al termine del colloquio, cui ha assistito il presidente del Consiglio Comunale Nello Savoia, hanno consegnato delle lettere e dedicato una poesia al Sindaco.
     Per loro in dono una copia del libro “Stemma comunale ed identità locale. L’esperienza di cambiamento di Bacoli da Comune a Città”.

Il Portavoce del Sindaco
dr.ssa Patrizia CAPUANO

a cura del Portavoce del Sindaco: Giovedì, 07-Feb-2013
 
 
 
Il Sindaco comunica
 
 
 
CONTATTI
Casa Comunale
Via Lungolago 4
80070 - Bacoli (NA)
Tel: 0039 081 855.31.11
Fax: 0039 081 523.45.83
N. Verde: 800235763
Cittą di Bacoli
Posta certificata
WebMaster
Scrivici per i tuoi suggerimenti
 
 
Settore Comunicazione Istituzionale   Servizio Comunicazione on-line