COMUNICATO  DE L SINDACO


Al via la cooperazione con la Protezione Civile Falco

    La Città di Bacoli stipula un programma di collaborazione con l’associazione di volontariato di Protezione Civile Falco.
    Con la delibera numero 221, firmata il 14 luglio scorso, la Giunta comunale presieduta dal Sindaco Ermanno Schiano approva il piano per l’estate. <<Per la tipologia del nostro territorio, nel periodo estivo, a causa del notevole numero di autovetture legato al turismo pendolare – riporta il provvedimento - il Comune di Bacoli soffre di una inadeguata e non sufficiente mobilità. Nei weekend il traffico è talmente congestionato che l’intero paese è chiuso in una morsa, tale da creare una vera e propria situazione di emergenza>>.
    E nonostante il coinvolgimento delle forze dell’ordine non si riesce a fronteggiare in maniera adeguata questa ricorrente problematica. L’Amministrazione comunale - sulla scorta della ventennale collaborazione della Protezione Civile Falco con l’Ente pubblico locale mostrando forte impegno, competenza e solidarietà - avvia così una cooperazione <<con l’associazione per ogni occasione di criticità che si verifica sul territorio>>.

a cura della Segreteria del Sindaco
a cura della Segreteria del Sindaco: Martedì, 09-Ago-2011
 
 
 
Il Sindaco comunica
 
 
 
CONTATTI
Casa Comunale
Via Lungolago 4
80070 - Bacoli (NA)
Tel: 0039 081 855.31.11
Fax: 0039 081 523.45.83
N. Verde: 800235763
Cittą di Bacoli
Posta certificata
WebMaster
Scrivici per i tuoi suggerimenti
 
 
Settore Comunicazione Istituzionale   Servizio Comunicazione on-line