COMUNICATO  DEL SINDACO


 Riceviamo da Poste Italiane e pubblichiamo

SABATO 17 NOVEMBRE RIAPRE L’UFFICIO POSTALE DI BACOLI

    Riapre domani, dopo i lavori di restyling, l'ufficio postale di via Risorgimento 86.Da domani, dunque, i cittadini avranno a disposizione un ufficio postale più moderno ed accogliente.
    Diversi gli interventi eseguiti. Nel corso dei lavori è stato rifatto il bancone, potenziato l'impianto elettrico e l'illuminazione, migliorato quello dei condizionatori: è stata inoltre completamente ristrutturata la sala al pubblico.
    I cittadini di Bacoli avranno a disposizione un'area doppia rispetto a quella della struttura precedente.
    Ricollocato in una posizione più agevole e favorevole il postamat. Due le sale di assistenza al pubblico, dove gli specialisti di Poste potranno dare consigli e spiegazioni ai cittadini. Sette invece gli sportelli operativi al pubblico, di questi uno è stato realizzato con un piano più basso rispetto agli altri, per consentire l'accesso ai servizi anche ai diversamente abili.
    Per la durata dei lavori tutti i servizi erogati dagli sportelli dell'ufficio postale di Bacoli erano stati trasferiti presso l'ufficio postale di Arco Felice, viste le dimensioni ridotte degli altri due uffici, sempre in territorio cittadino, Cappella e Baia.
    Un disagio circoscritto ai circa due mesi di lavori.
    Nei prossimi giorni il direttore della filiale di Napoli Ovest, di Poste Italiane, Giulio Iandiorio, inviterà il sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano, a visitare l'ufficio postale ristrutturato.

a cura del collaboratore per la Comunicazione Istituzionale
Gennaro Del Giudice
a cura del collaboratore per la Comunicazione Istituzionale: Venerdì, 16-Nov-2012
 
 
 
Il Sindaco comunica
 
 
 
CONTATTI
Casa Comunale
Via Lungolago 4
80070 - Bacoli (NA)
Tel: 0039 081 855.31.11
Fax: 0039 081 523.45.83
N. Verde: 800235763
Città di Bacoli
Posta certificata
WebMaster
Scrivici per i tuoi suggerimenti
 
 
Settore Comunicazione Istituzionale   Servizio Comunicazione on-line